Checelamandibona
Forumer storico
secondo voi il declassamento di moody's già era atteso e quindi prezzato sul mib? In effetti potrebbe essere una non notizia. Giusto per valutare i movimenti di breve o brevissimo.
Secondo me si temeva di peggio....
secondo voi il declassamento di moody's già era atteso e quindi prezzato sul mib? In effetti potrebbe essere una non notizia. Giusto per valutare i movimenti di breve o brevissimo.
le stime erano per un noche e outlook negativoSecondo me si temeva di peggio....
Tempo fa Grisu63 segnalava l'XS1831491300...
Anche io ho questa sensazioneSecondo me si temeva di peggio....
Situazione portafoglio molto pesante.. 160 K invetsiti -28 K attualmente, "fortunatamente" sono gran parte investiti in certificati che ritenevo sicuri anche se la quotazione è "evaporata" pur avendo sempre un po' di margine sul livello di barriera. Più che la situazione portafoglio monitoro costantemente la situazione dei vari certificati con la distanza dalla barriera, isottostanti che mi stanno preoccupando sono BPM, Telecom e Azimut. Il certificato dove sono più lontano dalla barriera è questo FREXA0009789, preso tra l'altro nell'ultimo mese, e dove BPM è a -18%. Se vedessi ragionevolezza nei nostri politici pur essendo la mia situazione molto pesante sarei moderatamente fiducioso.. con un vicepremier che dice di mangiare pane e spread o di parlare solo a persone sobrie ecc ecc tutto si complica. Oggi mi sembrano più concilianti... è lecito aspettarsi una risposta positiva dalla commissione se il deficit rimarrà al 2,4%?
Chi lascia la vecchia via per la nuova sa quel che perde non sa quel che trovaVisto che in molti avete lamentato il bilancio...diciamo non brillante del portafoglio, mi unisco anch'io e dichiaro un buon 16% di loss (potenziale) su un portafoglio basato all'80% su titoli USA.
Comunque li aspettiamo tutti al rimborso a 100 !![]()