Fabrib
Forumer storico
Infatti, la cosa grottesca è non citare i possibili rischi/perdite nei quali si potrebbe incorrere.Imbonitore o no io so gia' chi e' il pagatore di ultima istanza qualora le cose non filano per il verso giusto.....
Infatti, la cosa grottesca è non citare i possibili rischi/perdite nei quali si potrebbe incorrere.Imbonitore o no io so gia' chi e' il pagatore di ultima istanza qualora le cose non filano per il verso giusto.....
Il problema è che l'attuale Governo segue un precedente Governo che è già andato col cappello in mano a chiedere la massima flessibilità in cambio di una riduzione del debito a cura del prossimo Governo…. mi viene in mente quando da ragazzo entravamo allo Stadio in gruppo dicendo che avrebbe pagato quello in fondo....
A parte ciò è impossibile per l'Italia dare 780 euro/mese a 10-20 milioni di disoccupati / pensionati….. per cui le promesse non possono e non devono essere mantenute quando mettono a repentaglio l'economia generale del paese. Ma riescono a capirlo Di Maio, Di Battista e Fico ? Temo proprio di no !!!
Dipende da WALLY.......da 2 a 0 in mezza giornata. Ci rimane l'altra mezza. Vediamo se riesce a scavare
da 2 a 0 in mezza giornata. Ci rimane l'altra mezza. Vediamo se riesce a scavare
Ma per carità di Dio...
Fca: Di Maio, sto monitorando Magneti Marelli