NoWay
It's time to play the game
Prezzo inferiore e superiore, non al tuo nello specifico.
Se hai provato anche un prezzo inferiore, allora si tratta di un problema di Fineco...
Prezzo inferiore e superiore, non al tuo nello specifico.
Probabile valuta il 15/11![]()
beh è da tempo che c'è sta cosa, in America vendono il Parmesan.....Credo l'idea sia incassare l'accordo per la Brexit (in votazione in GB), poi pisellarci in modo esemplare...come ottimo lascito prima di ributtarsi a capofitto su altre priorità...tipo cancellare anche l'export di vino italiano...
L'Europa dichiara guerra al vino italiano: ok ai falsi made in Italy
Comunque, la data pare sia il 21/11, quando l'UE si esprimerà anche su altri bilanci nazionali.
*******Ancora una volta non mi sono spiegato bene, ho capito "benissimo" il tuo punto di vista , e non c'è bisogno che ogni tre per due lo ribadisci, non sono d'accordo con te assolutamente, ma non è che mi vedi scrivere sempre le stesse cose in ogni pagina di questo 3d, aprine una ad hoc! Nel merito il fatto che qualcuno possa lavorare o campare con 750 euro ... ma dico perchè non proviamo due o tre mesi a campare con 750 euro ? macchina vacanze telefono cinema pizza ? ma dai ... e dire che questi stanno sul divano a godersi la vita, direi senza usare parolacce, che quantomeno è una affermazione esagerata!
Ti vedo sempre scandalizzato contro questa spesa " a debito" di circa 8 miliardi come quantificato dall'esecutivo, ma per gli 11 spesi ( i famosi 80 euro ) e che si continuano a spendere, senza che siano indirizza a chi relamente ne ha bisogno, non vedo la stessa piccata critica.
Comunque non voglio entrare in polemica, almeno su questo tema, tu hai le tue idee , io ho le mie Noway ha le sue Leon ha le sue, ma se ognuno di noi si mette a scrivere "sempre" le stesse cose , per trovare qualcosa che parli poi di certifcati occorre la lente .
Continuare a scalpellare ogni asset economico prettamente italiota per favorire ogni altra economia "sovrana" all'interno dell'UE denota una certa ossessione....beh è da tempo che c'è sta cosa, in America vendono il Parmesan.....
Ma di che parli?Continuare a scalpellare ogni asset economico prettamente italiota per favorire ogni altra economia "sovrana" all'interno dell'UE denota una certa ossessione....
MI spiace che tu sia così risentito di quanto io scrivo e comunque, accettando la tua critica, prometto ai lettori che mi limiterò di più sulla politica.
Però, giusto per chiudere il pensiero e farti arrabbiare ancora un po', ti riporto un ultimo trafiletto…
14/11/2018 12:56:49
*Manovra: Boccia, Paese non si risolleva con reddito cittadinanza e pensioni
(END) Dow Jones Newswires
November 14, 2018 06:56 ET (11:56 GMT)
L'elenco è lungo e come ricordato anche da Marietto tedioso da snocciolare a scadenze regolari, ho solo citato l'esempio più recente.Ma di che parli?