Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo l'idea sia incassare l'accordo per la Brexit (in votazione in GB), poi pisellarci in modo esemplare...come ottimo lascito prima di ributtarsi a capofitto su altre priorità...tipo cancellare anche l'export di vino italiano...

L'Europa dichiara guerra al vino italiano: ok ai falsi made in Italy

Comunque, la data pare sia il 21/11, quando l'UE si esprimerà anche su altri bilanci nazionali.
beh è da tempo che c'è sta cosa, in America vendono il Parmesan.....

Ancora una volta non mi sono spiegato bene, ho capito "benissimo" il tuo punto di vista , e non c'è bisogno che ogni tre per due lo ribadisci, non sono d'accordo con te assolutamente, ma non è che mi vedi scrivere sempre le stesse cose in ogni pagina di questo 3d, aprine una ad hoc! Nel merito il fatto che qualcuno possa lavorare o campare con 750 euro ... ma dico perchè non proviamo due o tre mesi a campare con 750 euro ? macchina vacanze telefono cinema pizza ? ma dai ... e dire che questi stanno sul divano a godersi la vita, direi senza usare parolacce, che quantomeno è una affermazione esagerata!
Ti vedo sempre scandalizzato contro questa spesa " a debito" di circa 8 miliardi come quantificato dall'esecutivo, ma per gli 11 spesi ( i famosi 80 euro ) e che si continuano a spendere, senza che siano indirizza a chi relamente ne ha bisogno, non vedo la stessa piccata critica.
Comunque non voglio entrare in polemica, almeno su questo tema, tu hai le tue idee , io ho le mie Noway ha le sue Leon ha le sue, ma se ognuno di noi si mette a scrivere "sempre" le stesse cose , per trovare qualcosa che parli poi di certifcati occorre la lente .
MI spiace che tu sia così risentito di quanto io scrivo e comunque, accettando la tua critica, prometto ai lettori che mi limiterò di più sulla politica.
Però, giusto per chiudere il pensiero e farti arrabbiare ancora un po', ti riporto un ultimo trafiletto…

14/11/2018 12:56:49

*Manovra: Boccia, Paese non si risolleva con reddito cittadinanza e pensioni

(END) Dow Jones Newswires

November 14, 2018 06:56 ET (11:56 GMT)

MI spiace che tu sia così risentito di quanto io scrivo e comunque, accettando la tua critica, prometto ai lettori che mi limiterò di più sulla politica.
Però, giusto per chiudere il pensiero e farti arrabbiare ancora un po', ti riporto un ultimo trafiletto…

14/11/2018 12:56:49

*Manovra: Boccia, Paese non si risolleva con reddito cittadinanza e pensioni

(END) Dow Jones Newswires

November 14, 2018 06:56 ET (11:56 GMT)

Posto che condivido il pensiero di Boccia, ma cosa mai potrebbe dire di diverso? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto