giornalaio69
Forumer storico
E comunque come dicono i livornesi..... SI'..... ma un ti credere.......Con qualche obb corporate fai altrettanto come rendimento (ad es Unicredit) e hai maggiore liquidità
E comunque come dicono i livornesi..... SI'..... ma un ti credere.......Con qualche obb corporate fai altrettanto come rendimento (ad es Unicredit) e hai maggiore liquidità
Immagino l'operazione sia in ottica acquisto, poi a salita rivendo...Se qualcuno vuole farmi compagnia segnalo 620 pezzi in ASK su questo certificato......
SI'..... al di la' delle battute l'obiettivo e' questo..... pero' considerando che ultimamente qualsiasi obiettivo che mi propongo sistematicamente non viene raggiunto..... male che vada nel 2022 qualche spicciolo riporto a casa...... e fu cosi' che nel 2022 banca AKROS chiude i battenti.....Immagino l'operazione sia in ottica acquisto, poi a salita rivendo...
SI'..... al di la' delle battute l'obiettivo e' questo..... pero' considerando che ultimamente qualsiasi obiettivo che mi propongo sistematicamente non viene raggiunto..... male che vada nel 2022 qualche spicciolo riporto a casa...... e fu cosi' che nel 2022 banca AKROS chiude i battenti.....
Vedo che ritorna 18800......Si andrà a chiudere il gap up a 18800
Si andrà a chiudere il gap up a 18800
Chiaramente il mio LIKE si riferisce all'aggettivo " stupefacente"..... non alla perdita del sottostante.......Per chi, come me, ha acquistato nei giorni scorsi il certificato "stupefacente" CH0438952613 segnalo in pre market un sottostante, Aurora Cannabis, con un -12,78%...