Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
E ancor di più mi arrabbio nel vedere che l’america ha deciso di crollare (e portarsi dietro Leonardo) proprio in corrispondenza della nostra chiusura e poi resuscitare miracolosamente
 

CarloConti

Forumer storico
E ancor di più mi arrabbio nel vedere che l’america ha deciso di crollare (e portarsi dietro Leonardo) proprio in corrispondenza della nostra chiusura e poi resuscitare miracolosamente
Si, l’america si sta riprendendo un po. Cmq il periodo è duro per tutti e per me oramai ho capito che è meglio stare fermi, non ne indovino una.
 

enmontic

Forumer storico
Si, l’america si sta riprendendo un po. Cmq il periodo è duro per tutti e per me oramai ho capito che è meglio stare fermi, non ne indovino una.

si, confesso che il "metodo varena" (che saluto) per me ha funzionato veramente per anni. Questa é la prima volta in cui non funziona. A cinque sedute dalla fine il buffer era del 10%, in pieno "briciolar investment grade"... poi due sedute dopo ho sentito puzza di bruciato e l'ho venduto ... venerdì, bull trap da manuale e ci sono cascato in pieno pensando di scalpare un centino ...
 

Eurito

Forumer attivo
Io in questo momento ho sospeso gli acquisti sui certificati. Ne osservo solo 2 su Intesa, che prenderò a quotazioni inferiori se mai ci arriverà.

Più che la situazione italiana francese o brexit che sia, mi fa paura Deutsche Bank.:eek:

ps : speriamo di riuscire a prendere qualche coupon sul XS1526268278 :D
 

giornalaio69

Forumer storico
E ancor di più mi arrabbio nel vedere che l’america ha deciso di crollare (e portarsi dietro Leonardo) proprio in corrispondenza della nostra chiusura e poi resuscitare miracolosamente
Quando nei miei post mi riferisco al fattore k intendo proprio questo...... se il certificato fosse scaduto oggi chissa'..... se la riunione del parlamento inglese fosse stata oggi e non ieri chissa'.......comunque il tipo di operazione che hai fatto,al di la' del risultato, che purtroppo in tutte le cose e' quello che alla fine conta e incide, era un 'operazione che, dal mio punto di vista, si poteva fare......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto