Joe Silver
Forumer storico
NoWay, qualche tempo fa avevi segnalato un nuovo inverse su Apple. Hai sottomano l'ISIN? Grazie!
Dal punto di vista degli investimenti questa e' stata la peggior annata della mia vita.......Futures americani che, invece di dare un qualche segno di reazione, peggiorano... no buono...
CH0445343095 in USD...NoWay, qualche tempo fa avevi segnalato un nuovo inverse su Apple. Hai sottomano l'ISIN? Grazie!
Dal punto di vista degli investimenti questa e' stata la peggior annata della mia vita.......
WASHINGTON (Reuters) - President Donald Trump early on Monday again criticized the Federal Reserve for its current series of interest-rate increases, days before the U.S. central bank is expected to push up interest rates again.Futures americani che, invece di dare un qualche segno di reazione, peggiorano... no buono...
Anche per me, almeno da quando mi occupo in prima persona dei miei risparmi...
WASHINGTON (Reuters) - President Donald Trump early on Monday again criticized the Federal Reserve for its current series of interest-rate increases, days before the U.S. central bank is expected to push up interest rates again.
"It is incredible that with a very strong dollar and virtually no inflation, the outside world blowing up around us, Paris is burning and China way down, the Fed is even considering yet another interest rate hike. Take the Victory!" Trump wrote in a tweet.
Per me la peggiore è stata quando ho preso in pieno l'ambo Parmalat+Argentina (non ricordo che anno fosse) ma subito dopo viene il 2018![]()