Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accordo con EU e borsa in verde. I problemi restano però, cocciutamente. I due corniferi vanno avanti col loro programma su reddito e pensioni, anche se ridotto. Intanto si preannuncia una raffica di tasse sul solito ceto medio produttivo. Succo: appena aperto lo short sul MIB.

Analisi esatta: per favorire la parte più estrema dei rispettivi elettorati mandano in crisi tutto il paese e danneggiano tutti gli altri. E' l'esempio di come il perseguimento di obiettivi politici/elettorali sia gravemente dannoso per il paese (vedi bonus di Renzi). Speriamo che facciano la stessa fine...

Analisi esatta: per favorire la parte più estrema dei rispettivi elettorati mandano in crisi tutto il paese e danneggiano tutti gli altri. E' l'esempio di come il perseguimento di obiettivi politici/elettorali sia gravemente dannoso per il paese (vedi bonus di Renzi). Speriamo che facciano la stessa fine...
Sugli obiettivi smaccatamente elettorali, concordo in pieno: deleteri e, se posso, offensivi nei confronti del paese.
Per quanto concerne la "politica"...considerando che non se ne fa da almeno 30 anni, io ne sento un gran bisogno per dare avvio a piani di governo a medio termine.

Purtroppo, questo prevede la presenza di persone capaci...e non se ne vedono all'orizzonte.

temo sia solo un rimbalzo ...sono pronto anch'io a riaprire lo short

Io l'ho già riaperto subito stamattina e sono già in attivo …. incredibilmente l'investimento sullo short si rivela in questo periodo sempre azzeccato e vado sempre in positivo… cosa che mi riesce molto più difficile con i certificati long....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto