Eattheapple
Forumer storico
Hai pienamente ragione ma, facendo tesoro dei miei passati errori, sto imparando ad accontentarmi...Mi sa che sei stato frettoloso...
Hai pienamente ragione ma, facendo tesoro dei miei passati errori, sto imparando ad accontentarmi...Mi sa che sei stato frettoloso...
MM di CH0404585132 su valori elevatissimi in bid e ask ma perché rifiuta l'ordine?!
Prezzo fuori dai limiti del TLX, penso...
Questi hanno fatto tutto l'anno a shortare come ossessi e adesso predicano prudenza... scenario kafkiano...
Bridgewater Associates lancia alert recessione Usa. In questo contesto 'cash valida alternativa a bond e azioni'
Ottimo esempio: eclatante, per un modus operandi ampiamente utilizzato.A proposito di short e di Kafka. Avrete forse letto la vicenda per la quale Twitter ieri ha perduto (di colpo) più del 10%. Surreale. Amnesty International denuncia l'uso distorto dei social, in particolare Facebook e Twitter. Su questa base Citron, una finanziaria specializzata in short, pubblica un report dove definisce Twitter 'il Weinstein del settore' e taglia il TP a $ 20...ed il titolo crolla e Citron guadagna una fortuna sul calo da sé stessa provocato: sono veramente basito
Mi auguro che i fessachioni di Twitter gli scatenino contro tutti gli avvocati che passano sotto i loro uffici.
A proposito di short e di Kafka. Avrete forse letto la vicenda per la quale Twitter ieri ha perduto (di colpo) più del 10%. Surreale. Amnesty International denuncia l'uso distorto dei social, in particolare Facebook e Twitter. Su questa base Citron, una finanziaria specializzata in short, pubblica un report dove definisce Twitter 'il Weinstein del settore' e taglia il TP a $ 20...ed il titolo crolla e Citron guadagna una fortuna sul calo da sé stessa provocato: sono veramente basito
Mi auguro che i fessachioni di Twitter gli scatenino contro tutti gli avvocati che passano sotto i loro uffici.
E cmq direi che il tanto sbandierato spauracchio dell'apertura della procedura d'infrazione non era il motivo per cui ci vendevano...
Beh se ci fosse stata la procedura d'infrazione l'Italia sarebbe colata a picco e non solo in Borsa.
Comunque l'Europa ha messo una quantità tale di paletti sulla manovra che, per mantenere i capricci elettorali dei 2 leaders, costeranno al paese, salvo l'Italia che non ci piace (Giorgetti), lacrime e sangue… ancora la gente non l'ha capito ma a breve tutto emergerà….