CarloConti
Forumer storico
CH0411111492 Area rimborso!!
Aspetta..... manca sempre un anno.......CH0411111492 Area rimborso!!
Per chi non l' avesse notato, oggi si lavora con valuta 27 dicembre,
domani per l'ultimo giorno dell' anno.
Ciao, è proprio per il motivo che hai detto tu che (come ho scritto nel mio post precedente) inizio a credere che sarebbe meglio andare short con certificate su S&P 500 o DAX invece del FTSE, basta guardare l'andamento delle ultime settimaneA logica se i mercati continuano a scendere l'AMERICA e il DAX hanno piu' margine di discesa rispetto per esempio al nostro FTSE MIB..... poi se sia troppo tardi o troppo presto non saprei proprio cosa dire.....
Però Unicredit oggi perde oltre il 5 , pure con lo spread in riduzione, mentre questiOpinione personale... non stare ad ascoltare queste boiate...
Stanno svendendo il mondo e svendono ovviamente anche noi...
e be si.... se ne parla l’anno prossimo...Aspetta..... manca sempre un anno.......![]()
SI'...... pero' nella tua valutazione finale devi considerare che ultimamente tutto quello che c'era da " PADELLARE" , l'ho padellato in pieno......Ciao, è proprio per il motivo che hai detto tu che (come ho scritto nel mio post precedente) inizio a credere che sarebbe meglio andare short con certificate su S&P 500 o DAX invece del FTSE, basta guardare l'andamento delle ultime settimane
Spero che il testimone che mi hai passato sia quello buono..mi sa che ce li siamo passati...continua tu va...![]()
Però Unicredit oggi perde oltre il 5 , pure con lo spread in riduzione, mentre questi
Dow Jones US Banks INDEX TODAY | LIVE TICKER | Dow Jones US Banks QUOTE & CHART | Markets Insider
al momento almeno, si muovono sulla parità.
Se nelle prossime sedute si dovesse replicare la stessa situazione parleresti ancora di boiate?