Eattheapple
Forumer storico
Per inciso...Auguri a tutti...conto di ripostarli il 24
Pure io colgo l'occasione per porgere i migliori AUGURI a tutti coloro che alimentano questo 'insuperabile" thread ......Per inciso...Auguri a tutti...conto di ripostarli il 24
Noway lo considero eccome ! ma visto che non posso modificare l'andamento del mondo ne prendo atto ! Chissà perchè se avessimo scelto un portafoglio obbligazionario di titoli di stato Usa tedeschi italiani così per fare un esempio , ad oggi YTD saremmo in utile !!!!!!!!!! nonostante la debacle italiana mentre i GURU di tutto il pianeta soprattutto di una parte che ha qualche conflittuccio di interesse spingevano sull'equity magari gestito, ed ancora una volta hanno cannato, così come canneranno il 2019 ! perchè diranno che i bond sono da vendere e l'equity da comprare!
Come si diceva, abituiamoci a passare un "bel" periodo intrappolati in un film di Argento...mi viene in mente il classico Profondo Rosso...
Molto probabile, purtroppo a "responsabili" defunti, decaduti, superati...Credo che si scriveranno parecchi libri su quello che sta succedendo...
MM di CH0404585132 su valori elevatissimi in bid e ask ma perché rifiuta l'ordine?!
vai..finalmente si può...
vai..finalmente si può...
Mah... quello che sembra a me è che in finanza ci siano solo certezze a posteriori...
Nella mia incompetenza penso... ma se uno sapeva già che ci sarebbe stato questo massacro "storico", avrebbe dovuto impegnarsi pure le mutande e mettersi all-in short a leva altissima... altro che tds americani, tedeschi o italiani...
Allora il prezzo di ieri era effettivamente sbagliatuccio...