Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra un discorso qualunquista il tuo. Grafici tabelle cicli li ho postati "prima", ma siccome sono sicuro sicuro solo di una cosa sola e che non è piacevole, di all-in non ne faccio e non ne farò mai. Non è che in AT Ciclica statistica tutto funziona "sempre", ( vedi ultimo trimestre dell'anno S6P500 sempre positivo .. ma nel 90% dei casi), però ci sono segnali che quando da diverse teorie convergono tutti nella stessa direzione sono molto più affidabili e di fronte a quelli io non mi giro di là. Tu come tutti noi siamo liberi di scegliere secondo logiche più consone al nostro modo di operare, ci mancherebbe, ma se posso non ragiono di pancia come si tende spesso a fare.

Quindi i grafici e i segnali ti dicevano che questo sarebbe stato il dicembre più nero dal 1931? Suvvia...
Finchè mi dici che una fase correttiva era ampiamente ipotizzabile sto con te, ma nemmeno il Divino Otelma avrebbe potuto prevedere una tale violenza in un periodo così breve...
Cmq a titolo di curiosità guarda i certificati che consideravi a sconto 2 mesi fa... col senno di poi mi sa che non lo erano...

Esilarante il Luigino con il fogliettino delle cose 'fatte': Gramellini sul Corriere titola 'fatto e strafatto'. A me è venuta in mente la scena di 'Uno sparo nel buio' dove Peter Seller - Clouzot, mentre espone la sua idea su come si sia svolto il delitto, ad ogni passo dice 'fatto' e poi combina disastri...

Il Luigino è un uomo pericoloso per il paese. Manca completamente di senso autocritico, ragiona esclusivamente in termini pauperistico-assistenziali ed è privo, a differenza della sinistra, del concetto del lavoro come mezzo di riscatto economico e politico da parte del proletariato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto