Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
WASHINGTON (Reuters) - Fiat Chrysler Automobiles will pay more than $700 million to resolve lawsuits from the U.S. Justice Department and diesel owners over claims it used illegal software to allow 104,000 diesel vehicles to emit excess emissions, three people briefed on the matter said on Wednesday.
Fiat Chrysler will pay $311 million in penalties to the Justice Department, at least $75 million to states investigating the excess emissions and additional funds to offset excess emissions. It will also pay $280 million to settle a lawsuit by owners, the sources said.
Fiat Chrysler has denied any wrongdoing and previously said there was never an attempt to create software to cheat emissions rules. In October, the company set aside 713 million euros ($815 million) to cover potential costs related to the case.

Ahhh... ancora novità sulla cedola del CH0433745376...

"Gentile XXX,

in merito alla sua ultima comunicazione, siamo in verifica con la
nostra banca depositaria in quanto abbiamo ricevuto un accredito
parziale del provento, pur avendoci riconosciuto l'importo totale
.

Le chiediamo di attendere i prossimi giorni al fine di ricevere
l’accredito dello strumento ISP/LEON 23, codice Isin Ch0433745376.

La ringraziamo per la collaborazione."

Non vi riporto il resto della mail che mi ha mandato il mio amico perchè è piena di "complimenti"... :D
Cmq questi non stanno bene di testa...

FIAT CHRYSLER - Doppia tegola sul Lingotto

L'autorità Antitrust italiana ha accertato un cartello tra i principali operatori nel campo della vendita di auto tramite finanziamenti e ha imposto sanzioni per circa 678 milioni di euro, di cui 179 milioni in capo a Fca Bank. Il gruppo torinese è convinto che gli addebiti mossi dall'autorità antitrust siano infondati e presenterà ricorso davanti alla competente Autorità giudiziaria.
Un'altra tegola arriva dagli Stati Uniti. Secondo fonti vicine alla vicenda, Fiat Chrysler pagherà più di 650 milioni di dollari per risolvere le accuse di aver "barato"e sui test delle emissioni.
Le autorità affermano che i veicoli erano dotati di motori diesel programmati per superare i test di controllo dell'inquinamento.
A ottobre Fca aveva accantonato 713 milioni di euro per coprire costi potenziali legati al caso.

Ahhh... ancora novità sulla cedola del CH0433745376...

"Gentile XXX,

in merito alla sua ultima comunicazione, siamo in verifica con la
nostra banca depositaria in quanto abbiamo ricevuto un accredito
parziale del provento, pur avendoci riconosciuto l'importo totale
.

Le chiediamo di attendere i prossimi giorni al fine di ricevere
l’accredito dello strumento ISP/LEON 23, codice Isin Ch0433745376.

La ringraziamo per la collaborazione."

Non vi riporto il resto della mail che mi ha mandato il mio amico perchè è piena di "complimenti"... :D
Cmq questi non stanno bene di testa...
Ma sto proprio fuori, questo è il mio airbag che ho in portafoglio! Questa mail è di Fineco?? non ho proprio controllato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto