Sempre più confuso, sempre più solo...
Trump says "obviously" he never mentioned that Mexico would "write a check to pay" for the border wall directly. Instead, he meant that Mexico would pay for the wall "indirectly" through a trade deal
Tesla ha sempre mostrato forza. Anzi se si vede bene, nell’ultimo anno, seppur con importante volatilità, non è molto lontana da valori medi. Su base annua credo abbia fatto al massimo un +2%. E nell’ultimo mese un +5%.Mah...se continua con questa forza...
Che il sistema Italia sia un ottimo business per investitori terzi (a nostro carico e con la compiacenza dei vari governi degli ultimi 20 anni) credo sia sempre più evidente.
XS1700152231
questo in pratica paga sempre la cedola e ti rimborsa il capitale?
Che razza di certificato è?
A me sembra un TARGET CEDOLA ossia paga la cedola a patto che la quotazione sia maggiore di 1,97.....XS1700152231
questo in pratica paga sempre la cedola e ti rimborsa il capitale?
Che razza di certificato è?
Si, hai ragione, su "Certificati&Derivati" la scheda è chiara.A me sembra un TARGET CEDOLA ossia paga la cedola a patto che la quotazione sia maggiore di 1,97.....
ristrutturazione del debito ,basta non rimborsare i non residentiChe il sistema Italia sia un ottimo business per investitori terzi (a nostro carico e con la compiacenza dei vari governi degli ultimi 20 anni) credo sia sempre più evidente.
Al netto delle varie e personali posizioni politiche, l'Italia è una procace mucca da mungere.