Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Goldman Sachs, eps trim4 a 6,04 dollari, ricavi 8,08 mld, sopra attese

MILANO, 16 gennaio (Reuters) - Goldman Sachs ha chiuso il quarto trimestre con un eps di 6,04 dollari per azione, complessivamente 2,32 miliardi di dollari.
Lo spaccato dei ricavi mostra una crescita dell'attività del trading con l'equity che ha bilanciato le perdite dall'obbligazionario. Goldman è la prima banca americana che registra una crescita dei ricavi da trading tra quelle che hanno annunciato i conti finora.
Nel quarto trimestre 2017 Goldman ha registrato un rosso di 5,51 dollari per azione, complessivamente 2,14 miliardi, a causa degli oneri straordinari legati alla riforma fiscale.
Gli analisti indicavano un eps di 4,45 dollari, secondo le stime Ibes di Refinitiv. Non è chiaro se le due cifre siano comparabili.
I ricavi netti sono stati 8,08 miliardi nel quarto trimestre, invariati rispetto a un anno prima e sopra le attese di 7,63 miliardi.
Il titolo balza del 3,7% nel premarket.
 
BANK OF AMERICA +2% nel preborsa a WallStreet - Buona la trimestrale

Bank of America, la più grande banca commerciale degli Stati Uniti d'America, è in rialzo del 2% nel preborsa a Wall Street.
La società ha diffuso i dati relativi al 4 trimestre 2018. Gli utili sono stati pari a 7,3 miliardi di dollari, mentre l'utile per azione è arrivato a 0,7 dollari (0,6 dollari le attese).
I ricavi sono arrivati a 22,7 miliardi, cifra superiore alle attese (22,4 miliardi).
La banca ha inoltre comunicato aver d'acquistato azioni proprie pari a 26 miliardi di dollari.
Gli interessi netti attivi, indicatori molto importanti per valutare la solidità di una banca, hanno raggiunto la percentuale del 2,48%, superiore alle attese (2,45%).
Brian Moynihan, amministratore delegato della banca, ha dichiarato che i fattori trainanti di questa crescita sono stati l'accurata gestione dei costi, la crescita dei prestiti e dei depositi, e la solidità degli asset.
 
Giusto, anche se basta che la media sia maggiore di 12.738,858... se invece fosse minore, si riceverà un importo commisurato alla performance del Ftse rispetto al valore iniziale...

Perfetto quindi basta che la media prezzi sia superiore a 12738,858 per ricevere il rimborso del capitale più la cedola?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto