Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai questo articolo non l'hanno scritto il 20 dicembre 2018?....... anch'io il 2 giugno sono capace di dire il vincitore della champion?.......

Perchè chi si basa sui grafici lo sa solo dopo se l'analisi era corretta... altrimenti non perderebbe tempo a tirare righe, ma starebbe tutto il giorno sui books...

Perchè chi si basa sui grafici lo sa solo dopo se l'analisi era corretta... altrimenti non perderebbe tempo a tirare righe, ma starebbe tutto il giorno sui books...
SI'....ma anche per chi si basa su l'analisi fondamentale puo' valere lo stesso discorso...... l'analisi vincente e' quella del fattore k.....

Personalmente da Telecom me ne sto distante (sia long che short) e non sono un investitore molto prudente...
In effetti mi sono già scottato lo scorso anno su telecom ed ho liquidato tutto a luglio quanto stava intorno ai 0,65 per fortuna. Ma l'anno scorso ero ancora poco esperto.:devil:
Mi sembra strano possa sfondare gli 0,3 ma mai dire mai a questo punto..

Per esempio in questa fase, a logica dei fondamentali, si poteva andare SHORT sulla sterlina o sull'indice brtitannico......ma per ora chi lo avesse fatto non avrebbe indovinato......... magari fra un mese ci spiegheranno che 'e' un bene per tutti la BREXIT.......

Per esempio in questa fase, a logica dei fondamentali, si poteva andare SHORT sulla sterlina o sull'indice brtitannico......ma per ora chi lo avesse fatto non avrebbe indovinato......... magari fra un mese ci spiegheranno che 'e' un bene per tutti la BREXIT.......
Io senza saper ne leggere e ne scrivere ho preso un bel corridor la settimana scorsa, scadenza marzo . A mio avviso non succederà un bel niente al cambio.
Magari mi sbaglio.

Io senza saper ne leggere e ne scrivere ho preso un bel corridor la settimana scorsa, scadenza marzo . A mio avviso non succederà un bel niente al cambio.
Magari mi sbaglio.
Assolutamente no.......quello che voglio dire e ' che se su questa operazione il fattore K ti accompagna chiudi la posizione in guadagno......se invece ti gira le spalle puoi chiudere l'operazione in negativo perche' la sterlina si rivaluta in maniera consistente sull'euro o viceversa......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto