NoWay
It's time to play the game
Disclaimer - Kempen MarketsScusa potresti riassumere le caratteristiche, sono riuscito a trovarle solo in tedesco e non mi è molto chiara
In alto a destra puoi selezionare inglese...
Disclaimer - Kempen MarketsScusa potresti riassumere le caratteristiche, sono riuscito a trovarle solo in tedesco e non mi è molto chiara
Comunque al mercato INGLESE e alla STERLINA pare che non interessi molto...... ennesima dimostrazione che la politica in finanza almeno per quanto riguarda l'equity non conta molto......La posizione degli inglesi è la seguente:
no uscita senza accordo
non va bene l'accordo raggiunto
no ulteriore referendum
la May è stata più volte sfiduciata, ma rimane al suo posto
no ulteriori elezioni politiche
Purtroppo per loro e per noi le proposizioni di cui sopra non possono essere conciliate….
ho visto bene? barriera del 45%?? urca!
Comunque al mercato INGLESE e alla STERLINA pare che non interessi molto...... ennesima dimostrazione che la politica in finanza almeno per quanto riguarda l'equity non conta molto......
hai ragione .... "comunichiamo che lo strumento finanziario da lei richiesto:Isin Code: DE000UBS9VL5 non è negoziabile.ottima mossa anche se la vedo dura, in quanto è quotato su euronext, che non è disponbile su FINECO.
Aspettiamo cmq la risposta di FINECO!!
hai ragione .... "comunichiamo che lo strumento finanziario da lei richiesto:Isin Code: DE000UBS9VL5 non è negoziabile.
Condivido pienamente. E anche l'indice Italia si mantiene incredibilmente a livello degli altri europei nonostante i dati (e ancor peggio le proiezioni) economici quasi fallimentari.
Stamattina in TV si paventa il prossimo blocco degli uffici per l'impiego a causa dei milioni di richieste di reddito non gestibili dall'attuale personale. Sembra che andiamo incontro ad una mezza catastrofe nazionale...
Piu' la situazione e' catastrofica piu' le banche centrali inondano di liquidita' il mercato...... se le banche centrali sono il DRIVER del 2019 allora i corsi azionari continueranno a salire .......
mal comune...... mezzo gaudio......