Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venduto...
(Mi sono addormentato un po' perchè sono rimasto spiazzato da chi ha comprato a 956...)

Io invece ho dormito stamattina e quando l'ho visto era già troppo tardi, mi sono limitato a seguirlo e a fare la considerazione che ci sono ancora solo piccole sacche di inefficienza nel mercato dei certificati di cui approfittare . Negli anni dal 2012 al 2015-16 queste inefficienze sono state per me la "manna" ;) .... bei ricordi :D

Scheda certificato : XS1831483976
Cioè scusa fammi capire se ad esempio Total alla prima data di osservazione si trova sopra strike e Repsol no cosa succede secondo te? E poi sul sito come vedi riporta solo una data e non date diverse per ogni sottostante.

Io l'ho capito così...
Se alla prima data di osservazione solo Total è sopra strike, alla seconda è sufficiente che ad essere sopra strike sia solo Repsol...

Io invece ho dormito stamattina e quando l'ho visto era già troppo tardi, mi sono limitato a seguirlo e a fare la considerazione che ci sono ancora solo piccole sacche di inefficienza nel mercato dei certificati di cui approfittare . Negli anni dal 2012 al 2015-16 queste inefficienze sono state per me la "manna" ;) .... bei ricordi :D

Sì, rimasta poca roba in giro... purtroppo... :(
Cmq stamattina è stata davvero dura... a tratti arrivava pure una macchinetta con 9 pezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto