NoWay
It's time to play the game
Sicuro...... io vedo solo il colore verde.......![]()
La mia frase era riferita al post pubblicazione dati di Intesa...
Sicuro...... io vedo solo il colore verde.......![]()
Dato che ero in guadagno anche se di una piccola percentuale ho preferito liquidare....... purtroppo io non sono capace ne' di manovrare le PUT, ne' di elaborare strategie come ALEX..... quindi appena vedo il segno verde per quanto riguarda le azioni non riesco a gestirmi e premo il pulsante SELL.....domani i dati............ io ho tenuto. se domani mattina sale mi compro un put 1.7
Si'.....lo so'..... poi con il senno di poi e' piu' facile commentare.......La mia frase era riferita al post pubblicazione dati di Intesa...
Venduto BPM........
Ti aspetti un ritracciamento del Nasdaq a breve?
Me lo auguro per coloro che l'hanno in portafoglio...... io mi sono accontentato e considerando che il fattore k non e' ancora un mio alleato appena il verde ha fatto capolino ne ho approfittato...allora domani BPM salirà a palla!!!![]()
Ma perchè pensate possa rompere le barriere? Se alcuni parlano della ricerca di reverse su nasdaq..... aspettandosi il famoso rintracciamento.
Ecco lo SHUTDOWN sarebbe veramente positivo in quanto rallenta i consumi e quindi NO inflazione e quindi POWELL paziente( altrimenti perde la poltrona)....pero' la sua pazienza sarebbe piu' giustificata.....a breve non so, ma stanno finendo le cartucce....ormai l'effetto FED è andato, se cambiano le condizioni (inflazione e salari che salgono) tornerà ad essere piu aggressiva....accordo CINA-USA secondo me dato gia nei prezzi....la maggior parte delle trimestrali dei big sono andate
Il resto del contesto non è positivo, visto che europa e cina stanno rallentando, stasera parla trump e credo che spingerà ancora per il muro con rischio concreto di un nuovo shutdown, senza dimenticare i suoi pericolosissimi tweet!
SI'..... NO tweet......NO short......a breve non so, ma stanno finendo le cartucce....ormai l'effetto FED è andato, se cambiano le condizioni (inflazione e salari che salgono) tornerà ad essere piu aggressiva....accordo CINA-USA secondo me dato gia nei prezzi....la maggior parte delle trimestrali dei big sono andate
Il resto del contesto non è positivo, visto che europa e cina stanno rallentando, stasera parla trump e credo che spingerà ancora per il muro con rischio concreto di un nuovo shutdown, senza dimenticare i suoi pericolosissimi tweet!
Scusate, notavo una cosa sul sito leonteq, lo stesso mette distanza dalla barriera: 40,57, poi sui singoli titoli mette per netflux distanza 32,10 e Tesla 40,57.