Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domani i dati............ io ho tenuto. se domani mattina sale mi compro un put 1.7
Dato che ero in guadagno anche se di una piccola percentuale ho preferito liquidare....... purtroppo io non sono capace ne' di manovrare le PUT, ne' di elaborare strategie come ALEX..... quindi appena vedo il segno verde per quanto riguarda le azioni non riesco a gestirmi e premo il pulsante SELL.....

Ti aspetti un ritracciamento del Nasdaq a breve?

a breve non so, ma stanno finendo le cartucce....ormai l'effetto FED è andato, se cambiano le condizioni (inflazione e salari che salgono) tornerà ad essere piu aggressiva....accordo CINA-USA secondo me dato gia nei prezzi....la maggior parte delle trimestrali dei big sono andate

Il resto del contesto non è positivo, visto che europa e cina stanno rallentando, stasera parla trump e credo che spingerà ancora per il muro con rischio concreto di un nuovo shutdown, senza dimenticare i suoi pericolosissimi tweet!

a breve non so, ma stanno finendo le cartucce....ormai l'effetto FED è andato, se cambiano le condizioni (inflazione e salari che salgono) tornerà ad essere piu aggressiva....accordo CINA-USA secondo me dato gia nei prezzi....la maggior parte delle trimestrali dei big sono andate

Il resto del contesto non è positivo, visto che europa e cina stanno rallentando, stasera parla trump e credo che spingerà ancora per il muro con rischio concreto di un nuovo shutdown, senza dimenticare i suoi pericolosissimi tweet!
Ecco lo SHUTDOWN sarebbe veramente positivo in quanto rallenta i consumi e quindi NO inflazione e quindi POWELL paziente( altrimenti perde la poltrona)....pero' la sua pazienza sarebbe piu' giustificata.....

SI'..... NO tweet......NO short......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto