Quando si dice essere amici del fattore K.........Credo di sì.
Intanto ringraziamo il gruppo Fiat che ha pensato bene di crollare oggi, dando tempo ad un paio di certificati di rilevare ieri![]()
Comunque dobbiamo dare atto a GIANCARLO che aveva previsto che l'EUROPA avrebbe fatto sentire la sua voce......Eccolo...
Zona euro, incertezza politica bilancio Italia tra fattori rallentamento - Moscovici
Io però non capisco una cosa. Ieri all'asta BTP richiesta record.Comunque dobbiamo dare atto a GIANCARLO che aveva previsto che l'EUROPA avrebbe fatto sentire la sua voce......
Io però non capisco una cosa. Ieri all'asta BTP richiesta record.
Oggi il futures btp affonda e con esso le banche (anche se i conti unicrd e Bami sono decenti).
Mi sembra tutta fuffa. Che senso ha riempirsi le tasche di BTP che il giorno dopo valgono già molto meno?
Tieni conto che noi non siamo la Grecia, dove non esisteva il catasto. Qui, nello spazio di una domenica pomeriggio, una patrimoniale puoi sempre metterla in piedi.Io però non capisco una cosa. Ieri all'asta BTP richiesta record.
Oggi il futures btp affonda e con esso le banche (anche se i conti unicrd e Bami sono decenti).
Mi sembra tutta fuffa. Che senso ha riempirsi le tasche di BTP che il giorno dopo valgono già molto meno?
Si'...... e' tutta fuffa.......a parte il fatto che io non capisco mille cose...... la cosa paradossale e' che la caduta e' arrivata in concomitanza con una notizia che tutti sapevano......Io però non capisco una cosa. Ieri all'asta BTP richiesta record.
Stai facendo il mio stesso ragionamento....... l'unica cosa di cui sono sicuro e' che non la indirizzeranno mai su qualche asset che io detengo........Tra l'altro, da gennaio ho notato che stanno salendo sia i bond che le azioni.
Credo si sconti già un QE prolungato. La domanda che mi faccio è.. E se questa estate la BCE non aumentasse i tassi?
Ci sarebbe sicuramente un contraccolpo. La FED rallenta il ritmo dei rialzi. la banca giapponese è in QE perenne e la banca centrale cinese innonda liquidità.
Non so voi ma visti questi fondamentali le borse non crolleranno. Dove stipano tutta questa liquidità?
In obbligazioni che già rendono nulla?
Stupido come un italiano, edizione BtpTieni conto che noi non siamo la Grecia, dove non esisteva il catasto. Qui, nello spazio di una domenica pomeriggio, una patrimoniale puoi sempre metterla in piedi.