NoWay
It's time to play the game
Domanda a voi esperti. In caso di cedole incondizionate queste compensano le minus oppure fiscalmente parlando non hanno questo vantaggio?
Grazie
Sempre a patto che il rimborso non sia garantito...
Domanda a voi esperti. In caso di cedole incondizionate queste compensano le minus oppure fiscalmente parlando non hanno questo vantaggio?
Grazie
tutta l'America e il nasdaq CONTINUA ad andare come un treno. Mi correggo, tranne la "correzione" non isterica di alcuni mesi del 2018.CH0411111492....Netflix va come un treno...In questi casi aspettate fino alla fine o alleggerite subendo perdite?
CH0411111492....Netflix va come un treno...In questi casi aspettate fino alla fine o alleggerite subendo perdite?
secondo me devi seguire una strategia, nel senso che stabilire se per te è un buon certificato in relazione al rischio/rendimento atteso e da quanto ci hai messo sopra. Nel senso che i sottostanti oscillano e tanto, e la tua scelta non può essere condizionata da come in quel giorno si è mosso il sottostante. Nel senso che se scende un po, allora va bene, poi se sale non va più bene. I due sottostanti sono molto dinamici e, indubbiamente, nel lungo periodo hanno un trend in crescita tranne per alcuni mesi del 2018 in cui hanno corretto un po.CH0411111492....Netflix va come un treno...In questi casi aspettate fino alla fine o alleggerite subendo perdite?
tutta l'America e il nasdaq CONTINUA ad andare come un treno. Mi correggo, tranne la "correzione" non isterica di alcuni mesi del 2018.
e il 30 novembre ricordati che i record sono fatti per essere battutiDicembre 2018 peggiore degli ultimi 100 anni, vedi tu...
Io me lo ricordo pure il 1 gennaio se è per quello... però parlare di correzioni non isteriche riferendosi al 2018 mi pare difficile da sostenere...e il 30 novembre ricordati che i record sono fatti per essere battuti