beh è buono, vuol dire che vogliono l'accordo.E i listini salgono.......
le attese erano per 0,9.
Nei giorni scorsi ho ridotto al minimo tutti i certificati reverse: se continua così per un periodo prolungato (sperem) si andranno deprezzando in maniera consistente.
si, è una scelta possibile. Ma non bisogna dimenticare che solo qualche giorno fa si era più pessimisti.
le attese erano per 0,9.
Molto meglio delle attese invece i dati cinesi
SI'........io ho parecchi certificati aletti coupon premio e target cedola su directa tutti sospesi risulta anche a voi?
Oggi e' SAN VALENTINO.......io ho parecchi certificati aletti coupon premio e target cedola su directa tutti sospesi risulta anche a voi?
Se casca il governo il mercato fa +15 in un giorno soloIo continuo con una strategia mista
In questo contesto positivo, i nostri dati brillano per la loro negatività. Inoltre in questa frazione del 2019 sono letteralmente esplose le contraddizioni del Governo che ha una decina di patate bollenti che possono collassare da un momento all'altro: TAV, Autonomia Regionale, Sicurezza, Autorizzazione processo Salvini, ecc. ecc.
Questo livello di conflittualità interno continuo ed esasperato dall'ideologia M5S è qualcosa di inedito ed eccezionale...
A patto che TRUMP non faccia nessun TWEET tipo i CINESI son cattivi.....Se casca il governo il mercato fa +15 in un giorno solo
E qui e' la parte che ti do' ragione.......