Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille, non trovavo nulla e volevo capire cosa fossero.

Che strano, tutti e due quotati lo stesso giorno e quello che non trovi in Fineco scambia anche oggi

CERT-X | EuroTLX

Sì, ho visto... o qualcuno che ha comprato in collocamento e vende già o qualcuno che può operare senza kid (ma non saprei dov'è andato a prendere le informazioni sul certificato)...

Sì, ho visto... o qualcuno che ha comprato in collocamento e vende già o qualcuno che può operare senza kid (ma non saprei dov'è andato a prendere le informazioni sul certificato)...

Non essendoci scritto nulla, ipotizzo che le valute sottostanti non siano di paesi emergenti.
Se così fosse è una "rarità"

Visto, mi aspettavo meglio...si trovano più idee valide qua sul forum

come ho detto in diretta, le idee non mancheranno...ma oggi sono arrivate oltre 50 domande sul rating, sul sito, sul funzionamento dei prodotti, sul pricing, sulla ricerca....ed essendo il primo appuntamento di Leonteq, si è dato più spazio alle risposte. Per le prossime volte mi impegnerò a dare più spunti operativi....detto che lo sappiamo tutti che qua dentro l'unione fa la forza a livello di segnalazioni...;):)

Nel frattempo il calo delle vendite al dettaglio in USA fa scendere WS e, di riflesso, tutte le borse mondiali. Vediamo se si tratta solo di un effetto giornaliero o c'è qualcosa di più…. per oggi non si parla dei due Golden boys della politica italiana !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto