giornalaio69
Forumer storico
Basterebbe che dicessero che si ha diritto alla cedola comprando fino al giorno di rilevazione e tutti i nostri dubbi sparirebbero.....Ho un dubbio sul DE000UX7XTN6: se si acquista oggi si ha diritto alla cedola?
Basterebbe che dicessero che si ha diritto alla cedola comprando fino al giorno di rilevazione e tutti i nostri dubbi sparirebbero.....Ho un dubbio sul DE000UX7XTN6: se si acquista oggi si ha diritto alla cedola?
Ho un dubbio sul DE000UX7XTN6: se si acquista oggi si ha diritto alla cedola?
lo so, io pago 0,15 di commissioni per cui......Io ho comprato a 99,90 ma ne avevo gia' altri..... a 99,80 sarebbe una buona entrata..... chiaramente dal mio punto di vista......
Grazie Obsoleto e Valle. Adesso ho idee piu' chiare in base a cedole accumulate e prezzo di carico su come giocarmela. Scusate l'insistenza...da questo grafico capisci meglio cosa succede a questo certificato a scadenza
Vedi l'allegato 511416
Per cui hai ragione a posizionarti a 99,80.........lo so, io pago 0,15 di commissioni per cui......
Quindi si Maurizio visto che il 6/5 lo avrei in Ptf, giusto? Scusate ma sta cosa non mi vuol entrare proprio in testa..
Giusto...questo mi aggrada.
rimborsa a 104 se Ferrari maggiore o uguale a 111,85 giusto?
Quindi si Maurizio visto che il 6/5 lo avrei in Ptf, giusto? Scusate ma sta cosa non mi vuol entrare proprio in testa..![]()
Se ti puo' consolare siamo in 2......Quindi si Maurizio visto che il 6/5 lo avrei in Ptf, giusto? Scusate ma sta cosa non mi vuol entrare proprio in testa..![]()