giancarlo22
Forumer storico
Basterebbe che dicessero che si ha diritto alla cedola comprando fino al giorno di rilevazione e tutti i nostri dubbi sparirebbero.....
Leonteq lo sta già dicendo. Speriamo che tutti gli altri si adeguino presto….
Basterebbe che dicessero che si ha diritto alla cedola comprando fino al giorno di rilevazione e tutti i nostri dubbi sparirebbero.....
Io ho trasferito alcuni titoli da Fineco a Binck.Ho mandato il modulo di Binck a Fineco via fax e nel giro di un paio di settimane sono stati trasferitiRagazzi.. Ot. Per trasferire titoli in uscita da Fineco dove si manda il modulo? Mail? Fax? Esiste un prestampato? È da tanto che nn opero in tal senso.... Grazie!!!!
Grazie... Oggi nel frattempo ho chiamato Fineco.. Posso inviare il modulo anche via mail.... Ti chiedo: il trasferimento è gratuito giusto? Mentre se nn erro con Binck oltre il decimo titolo si pagano commissioni....Io ho trasferito alcuni titoli da Fineco a Binck.Ho mandato il modulo di Binck a Fineco via fax e nel giro di un paio di settimane sono stati trasferiti
Si il trasferimento è gratuito.In passato avevo anche trasferito titoli da Binck a Fineco ed era stato gratuito ma non mi ricordo se era inferiore a 10 titoliGrazie... Oggi nel frattempo ho chiamato Fineco.. Posso inviare il modulo anche via mail.... Ti chiedo: il trasferimento è gratuito giusto? Mentre se nn erro con Binck oltre il decimo titolo si pagano commissioni....
dal sito paga il 3 maggio ed ha tre cedole incorporate.... io ho fineco penso fino alunedi 6 non vedo nienteOggi il CH0402354010 ha aperto a 870-880 ed è rimasto sempre sugli stessi valori anche con fca che è passata da -3 a -1. Francamente non ci ho capito molto... ha staccato la cedola oggi o no?!
Io conteggio il portafoglio nella sua integralità, cioè misuro il valore ad una data e il valore, ad esempio, al mese successivo, al trimestre successivo, a fine anno.
Il valore comprende contanti (anche in diverse valute), valore di certificati, azioni, obbligazioni, titoli di stato, ecc. supposto di non aver spostato nessun capitale dal portfoglio.
Questo è il bilancio che misura la validità o meno delle operazioni svolte. Se tu hai avuto un incremento nel 2018 pari al 13%, come mi sembra di aver letto, direi che hai operato in modo estremamente efficace, molto meglio dei professionisti. Io ammetto candidamente di aver avuto nel 2018 una perdita dell'8% che sto recuperando gradualmente in corso d'anno.
Ovviamente, oltre al valore percentuale, conta anche il valore assoluto perché un conto è guadagnare ad esempio 1300 euro su un capitale iniziale di 10.000 euro e altra cosa 130.000 euro su un milione. Alla prossima !
Avrei 2 quesiti da porre soprattutto per coloro che seguono in particolare modo questo tipo di certificati........nel certificficato xs1628407386 il rimborso al 1 luglio si ottiene se il rapporto euro/dollaro e' inferiore a 1,1658?......cosa significa emissioni plus?...... GRAZIE......Aggiornamento sui valutari con le nuove emissioni plus di SG