Adidas è tedesca...![]()
Certo che ultimamente siamo peggio di un branco di piranha. Appena sentiamo un po di sangue si va all attacco senza lasciare neanche la pelle! Poveri emittenti..C’è qualche exane sfruttabile?
Io un dividendo in internet lo so trovare(fatto ieri per intesa)ma fuor di metafora cosa non ti convince del mio post?gradirei sinceramente saperlo.grazieGiancarlo,
la discussione non era se è possibile o meno fare il 13% (c'è un fondo obbligazionario che in 3 anni ha fatto il 105%..... ma fa anche derivati sull'obbligazionario.....) ma come sia possibile
che una persona che non sa trovare un dividendo su internet faccia trading sui certificati senza capirli e guadagni.
Per carità, limite mio.
Ma essendo una cosa che non riesco a capire passo oltre e non perdo altro tempo.
A me una barriera 150 sulla Lira (che vuol dire cambio a 9.82) con la protezione Plus non mi sembra x niente male...con la Lira Turca, come molti qua dentro, mi sono già bruciato un po' le dita negli anni scorsi, ma questa mi piace...XS1957092031
XS1957103846
XS1957200709
A me una barriera 150 sulla Lira (che vuol dire cambio a 9.82) con la protezione Plus non mi sembra x niente male...con la Lira Turca, come molti qua dentro, mi sono già bruciato un po' le dita negli anni scorsi, ma questa mi piace...
Cedole a memoria o no?
il discorso credo sia legato al fatto che riuscire a fare il 13% nel 2018 è un risultato stratosferico per chiunque opera con certificati per maggioranza long. Il 13% in cedole è pure possibile ma la valorizzazione dei certificati al 31/12/2018 non ha subito perdite? Il valore dei titoli in portafoglio è cresciuto a te alla fine del 2018? Poi se come dici sei uscita con tutto a fine aprile 2018, bhe sei stata davvero brava, praticamente non ti sei beccata neanche un giorno di perdite, insomma timing eccezionale. Per questo io ribadisco i miei complimenti e concordo sul fatto che per ottenere questi risultati sei molto piu scaltra di quello che sembra dalle tue domande. O.... appunto, qualcosa non torna.Io un dividendo in internet lo so trovare(fatto ieri per intesa)ma fuor di metafora cosa non ti convince del mio post?gradirei sinceramente saperlo.grazie