Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema del rischio elevato è che qualche volta l'investimento funziona anche ma quando cominci ad investire in modo più continuativo ed importante spesso perdi tutto…. e ti mangi quel che avevi incassato prima e ben altro !!!
infatti per questo ci ho messo pochi sold i e l'ho gia tradato diverse volte sempre con ottimi gain quindi qualcosa ho già incassato ma co lsenno di poi...Comunque ad onor del vero quel fondo è gestito in modo eccellente almeno finora

Ultima modifica:
Quindi per deduzione anche XS1747507348 dovrebbe quotare ex cedola.......giusto?......
Seguendo la logica chi acquista oggi dovrebbe aver diritto alla cedola.
Ma torniamo sempre al medesimo discorso: quale logica c'è nell'indicare nei documenti ufficiali la data di pagamento e non la record date (o la ex date, che è ugualmente importante)?

IT0005349045

Su questo certificato c'è una fastidiosissima macchinetta.
C'è qualcosa da poter fare per denunciarne l'esistenza?

Ma torniamo sempre al medesimo discorso: quale logica c'è nell'indicare nei documenti ufficiali la data di pagamento e non la record date (o la ex date, che è ugualmente importante)?
basterebbe , come ha già scritto qualcuno,che ci fosse questa semplice indicazione: l'acquirente ha diritto al pagamento della cedola fino alla data di valutazione compresa. Eviteremmo le confusioni di ex e di record, ma sisa che alle burocrazie le cose semplici non piacciono...

Si...... infatti oggi l'MM e' posizionato all'incirca sui prezzi di martedi'........ pero' ieri mattina presto era posizionato una figura in meno sull'ASK e per questo io pensavo che ieri mattina avesse staccato la cedola.........

basterebbe , come ha già scritto qualcuno,che ci fosse questa semplice indicazione: l'acquirente ha diritto al pagamento della cedola fino alla data di valutazione compresa. Eviteremmo le confusioni di ex e di record, ma sisa che alle burocrazie le cose semplici non piacciono...
Chi l'ha scritto e' veramente una persona con il sale nella zucca......;);););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto