Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1-non ho detto che sono uscita ma che ho ,quasi smesso di operare 2-i ctf ,a fine anno,erano,tranne 2, tutti Rossi,anche prima,ma non li ho venduti e nessuno è andato a rimborso quindi ho continuato a cedolare(tranne un paio sotto trigger ma 1è un domino)ergo: il ptf non si è valorizzato,hai ragione,ma neanche ho perso,visto che le perdite sono tale solo se si vende,o sbaglio a non conteggiarle?3- o solo ctf long 4-io sto,quasi, ferma,quando si scende,non vendo,semmai compro,come ho fatto poco però.

Le perdite ad una certa data (anche se virtuali) devono essere conteggiate nel bilancio totale del portafoglio (voce profit & loss in Binck, voce analoga nella tua piattaforma). Anche le Banche valorizzano i rispettivo portafoglio titoli secondo i periodi del loro bilancio.

infatti per questo ci ho messo pochi sold i e l'ho gia tradato diverse volte sempre con ottimi gain quindi qualcosa ho già incassato ma co lsenno di poi...Comunque ad onor del vero quel fondo è gestito in modo eccellente almeno finora

Allora prova ad aumentare il peso dei tuoi investimenti su quel titolo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto