NoWay
It's time to play the game
Scusa Mac, cosa intendi per macchinetta ?
Ordini computerizzati che si mettono sempre 1 tick sopra il miglior bid o sotto il miglior ask...
Scusa Mac, cosa intendi per macchinetta ?
IT0005349045
Su questo certificato c'è una fastidiosissima macchinetta.
C'è qualcosa da poter fare per denunciarne l'esistenza?
Chi ha la possibilità di sopravanzare sempre di un tick sopra il miglio bid ? i market Maker o Investirori Istituzionali ?Ordini computerizzati che si mettono sempre 1 tick sopra il miglior bid o sotto il miglior ask...
Anche il retail......almeno sulle obbligazioni era cosi'......Chi ha la possibilità di sopravanzare sempre di un tick sopra il miglio bid ? i market Maker o Investirori Istituzionali ?
Proprio per uno strumento più pericoloso della dinamite come la Lira Turca è fondamentale l'opzione plus (o airbag che dir si voglia)
Bella presa!!!Buy NL0012870786...
1-non ho detto che sono uscita ma che ho ,quasi smesso di operare 2-i ctf ,a fine anno,erano,tranne 2, tutti Rossi,anche prima,ma non li ho venduti e nessuno è andato a rimborso quindi ho continuato a cedolare(tranne un paio sotto trigger ma 1è un domino)ergo: il ptf non si è valorizzato,hai ragione,ma neanche ho perso,visto che le perdite sono tale solo se si vende,o sbaglio a non conteggiarle?3- o solo ctf long 4-io sto,quasi, ferma,quando si scende,non vendo,semmai compro,come ho fatto poco però.
infatti per questo ci ho messo pochi sold i e l'ho gia tradato diverse volte sempre con ottimi gain quindi qualcosa ho già incassato ma co lsenno di poi...Comunque ad onor del vero quel fondo è gestito in modo eccellente almeno finora
e' possibile sapere il codice ISIN del fondo ?Allora prova ad aumentare il peso dei tuoi investimenti su quel titolo...
e' possibile sapere il codice ISIN del fondo ?