Joe Silver
Forumer storico
De Blasio: 'Donald Trump must be stopped. I’ve beaten him before and I will do it again'
Bravo paisà

De Blasio: 'Donald Trump must be stopped. I’ve beaten him before and I will do it again'
Ringrazio della segnalazione, di cui ho approfittato: certificato su indici piuttosto centrato, probabile rimborso a breve e per di più cedola imminente….
TSLA / Tesla Motors, Inc. - Short Interest and Volume - Fintel.ioPossibile che per Tesla ora si stia in una fase di accrescimento di posizioni short e, ad un certo punto, partano le ricoperture? Vero che Tesla non è Azimut almeno per i risultati economici, ma è anche vero che Tesla non ha praticamente mai prodotto utili quindi tutti ora si accorgono che è un titolo sopravvalutato?
E' possibile verificare l'andamento delle posizioni short su un titolo americano?
grazie. Mi sembra che la mia ipotesi quindi non sia suffragata dai fatti, purtroppo.
A proposito di spread ricordiamo che un anno fa prima del voto eravamo sui 130,non ci sono parolenel frattempo considera l'impennata dello spread, che incide in particolare su ISP e BAMI. Di certo non su AZIMUT, che ormai non scende più nemmeno con le cannonate ( ecco cosa vuol dire permettere lo short, che poi quando si ricoprono, non ce n'è per nessuno)
Lui, le parole purtroppo le trova:A proposito di spread ricordiamo che un anno fa prima del voto eravamo sui 130,non ci sono parole
Lui, le parole purtroppo le trova:
SALVINI SAYS ITALY NEEDS TRUMP-LIKE SHOCK, IGNORING RULES: ANSA
(utente Abulico, da altra discussione)