Made in Italy...
Enel supera Duke Energy e diventa seconda utility al mondo per capitalizzazione (Il Sole 24 Ore)
Con le tariffe - furto che l'ARERA gli autorizza in Italia (Vedi oneri di sistema ecc. specie sui non residenti) e la distribuzione sugli utenti paganti degli oneri degli insolventi, sarei capace anch'io ad essere la prima utility del mondo…..
assolutamente e totalmente d'accordo con te!!!! Credo che un poco influiscono anche i media e i social che enfatizzano quasi esclusivamente le cose negative (fa notizia) che non le cose positive, che esistono e sono tante.Io mi persuado ogni giorno di più che il più grande problema degli italiani sono gli italiani stessi, il loro non sapersi apprezzare e valorizzare... eppure, fra tante cose che non vanno, ce ne sono anche tante che dovrebbero renderci orgogliosi...
guarda oggi giorno avere un appartamentino al mare è una disgrazia... invendibile se non regalandolo o quasi e spese pazzesche ... se poi è vero come dicono che negli oneri di sistema sono comprese anche le morosità dei non paganti siamo alla beffaCon le tariffe - furto che l'ARERA gli autorizza in Italia (Vedi oneri di sistema ecc. specie sui non residenti) e la distribuzione sugli utenti paganti degli oneri degli insolventi, sarei capace anch'io ad essere la prima utility del mondo…..
Siamo in regime di mercato libero... puoi tranquillamente fondare una società e superarli...
scusate, nei kid c'è sempre stato questo paragrafo?
In caso di evento straordinario, l’Emittente è autorizzato a riscattare il prodotto con effetto immediato. Un evento straordinario è, ad
esempio, una modifica legislativa o l’interruzione della quotazione del Sottostante alla Borsa rilevante, a condizione che non possa essere
determinata alcuna Borsa sostitutiva. In questo caso, l’Importo di Riscatto può essere in determinate circostanze anche notevolmente
inferiore al prezzo d’acquisto. Può verificarsi persino una perdita totale. Inoltre sostenete il rischio che il riscatto avvenga in un momento per
voi sfavorevole e che l’Importo di Riscatto possa essere reinvestito solo a condizioni peggiori.