Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti confesso che non mi piace: se ti va bene ci fai una pizza. Allora preferisco XS1747015474...

Ma come fai a paragonarli? Uno è su indice e l'altro su singola azione, uno rileva tra 5 giorni e l'altro tra 5 mesi...
Poi, per carità... mai detto che quello che compro io è buono e che mi si deve seguire, anzi ripeto sempre che ognuno deve investire consapevolmente in base al tipo di investitore che è...

Ma come fai a paragonarli? Uno è su indice e l'altro su singola azione, uno rileva tra 5 giorni e l'altro tra 5 mesi...
Poi, per carità... mai detto che quello che compro io è buono e che mi si deve seguire, anzi ripeto sempre che ognuno deve investire consapevolmente in base al tipo di investitore che è...

E' esattamente per questa ragione che ho citato quel certificato su Generali: lo stavo guardando e l'ho trovato interessante al prezzo che chiedono oggi Non mi sembra di aver detto che erano paragonabili, solo che i miei soldi li metterei più volentieri su altro.

E' esattamente per questa ragione che ho citato quel certificato su Generali: lo stavo guardando e l'ho trovato interessante al prezzo che chiedono oggi Non mi sembra di aver detto che erano paragonabili, solo che i miei soldi li metterei più volentieri su altro.

E fai più che bene... :)

Spread Btp-Bund supera Grecia su titoli a 5 anni . Titoli italiani rendono l'1,74% contro 1,68% di Atene
Mah...per me i parametri di indicizzazione sono da rivedere ed il “sentiment“ sull'Italia è un filino esagerato.
Diciamolo sotto voce, ma "il mercato" sa che pagheremo sempre e comunque (fino all'esproprio dai c/c) i nostri debiti e siamo cash cow per l'UE?
Ovviamente, sono polemico...ed un filino irritato dalle quotazioni del nostro paniere....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto