Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che con Leonteq non c’è molto da fidarsi di quelli che sembrano disallineamenti... ho notato che non si riallinea mai subito e quindi poi la quotazione rimane alla mercè dell’andamento dei sottostanti... e quello nessuno può saperlo

Concordo sul fatto che la valorizzazione di molti certificati (specie quelli che scambiano di meno e specie i reverse) non segue in modo tempestivo e puntuale la variazione dei sottostanti e, più in generale, non mi pare sempre realistica.
Ritengo che il retailer debba basarsi anche sull'analisi personale dei sottostanti, della distanza barriere, dalle scadenze, ecc. e debba mettere in conto degli scostamenti di qualche punto della valorizzazione del proprio portafoglio.

Lunedì giornata a mezzo servizio... chiuse Francoforte, Lussemburgo, Copenhagen, Oslo, Vienna e Zurigo...

Sulle tv USA sono convinti che entro un mese si ripeterà la farsa.
"Un mese" era una versione estremamente ottimistica...

6/9, 10:19 AM (Source: TeleTrader)
Mnuchin: Trump could introduce new China, Mexico tariffs

United States Treasury Secretary Steven Mnuchin said on Sunday that President Donald Trump could impose fresh tariffs on China and Mexico if so required, CNBC reported.

More to come...

The European Commission expects strong support from euro zone finance ministers for the view that disciplinary steps against Italy are warranted over the country's growing debt, European Economic Commissioner Pierre Moscovici said on Sunday. Reuters

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto