Alexreferee11
Forumer storico
25/6 penso intendevi..niente cedola di Giugno comunque Plastica..CH0456758645
Intesa Sanpaolo
Unicredit
data di rilevazione 25/7/19 pagamento 30/7/19 se lo prendo oggi la cedola viene pagata?
Intesa Sanpaolo
Unicredit
25/6 penso intendevi..niente cedola di Giugno comunque Plastica..CH0456758645
Intesa Sanpaolo
Unicredit
data di rilevazione 25/7/19 pagamento 30/7/19 se lo prendo oggi la cedola viene pagata?
Intesa Sanpaolo
Unicredit
scusa ma ho fatto un errore di data grazie comunque per la tempestiva risposta25/6 penso intendevi..niente cedola di Fiugno comunque Plastica..
Lungi da me dal voler pompare un certificato ( a che pro ?) , questo si pompa da solo!E il ritorno in campo di BUFFON e TOTTI.......... cosa non fareste per pompare i vostri certificati depositati nei portafogli.......
Dipende dall emittente: con i Leonteq hai pressoché la certezza di prendere la cedola del mese corrente con acquisti almeno del giorno di rilevamento. Va da se che il giorno dopo il rilevamento sei già con valori ex cedola..una cosa vorrei sapere se dopo la data di rilevazione si prende ancora la cedola
una cosa vorrei sapere se dopo la data di rilevazione si prende ancora la cedola
Break even col petrolio a 50 dollari.eni (se uno la compara ai competitors..)
In ottica " scommessa" hai ragione....... ma non puoi dire che l'MM e' assente perche' in odore di rimborso quando sappiamo benissimo che la prima data disponibile per essere autocallato e' a fine luglio........Lungi da me dal voler pompare un certificato ( a che pro ?) , questo si pompa da solo!
I sottostanti quotano sul trigger rimborso anticipato, barriere molto profonde e prezzo di riferimento di ieri 91,65. Avevo guardato il book perché indecisa se incrementare
Tutti titoli sopravvalutati........ basta un TWITTER piazzato in contropiede o una ripartenza di BORGHI e ti ritovi con coriandoli......Break even col petrolio a 50 dollari.
Di buono ha che stanno iniziando (Gela) a fare benzina dai rifiuti.
Insieme a Unicredito, Intesa e Fca fa parte del mio portafoglio azionario