Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti
per chi segue i basket valutari qual' è secondo voi il migliore in termini di rischio/rendimento?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

buongiorno a tutti
per chi segue i basket valutari qual' è secondo voi il migliore in termini di rischio/rendimento?

In primis guarderei il file di emmegi73, per avere un'idea dei sottostanti, delle distanze da barriera e della data scadenza....il file è fatto molto bene, è in piu ti da gli aggiormenti dei cross in tempo reale

a me piace il CH0396946896, che "rischia" di andare in Autocall anche a questo giro

considera che io non sono obiettivo su questo certificato....tra i circa 40 certificati che possiedo è quello in cui sono piu investito

PS ancora grazie a emmegi73!

Eurozone PPI (M/M) May: -0.1% (est 0.1% ; prev -0.3%) Eurozone PPI (Y/Y) May: 1.6% (est 1.7% ; prev 2.6%)

buongiorno a tutti

Aggiungerei a quelli già citati anche:

XS1653923539 Sg Issuer - BMRZ Autocall 08gn20, se non si vuole la lira turca nel paniere, Attenzione non comprare sulla lettera, ma avere pazienza, molta pazienza e farsi colpire sul denaro nei giorni negativi per gli emergenti

XS1864609794 Sg Issuer-3 Val BIT Autocall 13mag20, ottimo per chi crede nella lira turca, o per chi vuol fare trading seguendo i cicli della lira

Io penso di ricomprare il CH0451138959 qualora domani non dovesse andare a rimborso.....

In primis guarderei il file di emmegi73, per avere un'idea dei sottostanti, delle distanze da barriera e della data scadenza....il file è fatto molto bene, è in piu ti da gli aggiormenti dei cross in tempo reale

a me piace il CH0396946896, che "rischia" di andare in Autocall anche a questo giro

considera che io non sono obiettivo su questo certificato....tra i circa 40 certificati che possiedo è quello in cui sono piu investito

PS ancora grazie a emmegi73!

entrambi ottimi suggerimenti tra l altro noto che in entrambi non c è il TRY:up::up::up:

MARKET TALK: Tim; 5 motivi per prudenza, Ubs riduce Tp

MILANO (MF-DJ) -- Ubs ha ridotto il prezzo obiettivo su Tim da 0,5 a 0,42 euro, confermando la raccomandazione sell. Gli esperti evidenziano come dalla nomina del nuovo a.d. ci siano stati dei "progressi nell''investment case", tra cui un miglioramento dei rapporti con il Governo e un processo di normalizzazione delle relazioni tra gli azionisti principali, ma citano 5 motivi per restare cauti sul titolo. Primo: il contesto macro italiano. Secondo: le complessita'' della governance. Terzo: le incertezze sulla rete. Quarto: l''alto rapporto di indebitamento. Quinto: le minacce competitive (Open Fiber, Sky Italia, Iliad, Fastweb).

ci ho pensato, ma secondo me si sono suicidati perchè Salvini gli ha vietato lo sbarco a Roma.
Qua stanno benissimo, cibo ottimo e abbondante.
Il problema è che ogni tanto un gabbiano fa merenda.
Mi chiedo come mai la nostra beneamata sindaca non abbia pensato ai serpenti per i topi

Io che nonostante l'età veneranda sono rimasto un po' infantile, suggerirei alla sindaca di assoldare qualche pifferaio magico: ce n'è tanti in giro...basta vedere come e chi votano tanti Italiani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto