El Trinche
Forumer storico
A vedere i prezzi odierni pare e sottolineo pare che il certificato XS1747507348 quoti ex cedola......
alla fine l'hai preso ieri?
A vedere i prezzi odierni pare e sottolineo pare che il certificato XS1747507348 quoti ex cedola......
buongiorno a tutti
per chi segue i basket valutari qual' è secondo voi il migliore in termini di rischio/rendimento?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
buongiorno a tutti
per chi segue i basket valutari qual' è secondo voi il migliore in termini di rischio/rendimento?
buongiorno a tutti
Io penso di ricomprare il CH0451138959 qualora domani non dovesse andare a rimborso.....
In primis guarderei il file di emmegi73, per avere un'idea dei sottostanti, delle distanze da barriera e della data scadenza....il file è fatto molto bene, è in piu ti da gli aggiormenti dei cross in tempo reale
a me piace il CH0396946896, che "rischia" di andare in Autocall anche a questo giro
considera che io non sono obiettivo su questo certificato....tra i circa 40 certificati che possiedo è quello in cui sono piu investito
PS ancora grazie a emmegi73!
ci ho pensato, ma secondo me si sono suicidati perchè Salvini gli ha vietato lo sbarco a Roma.
Qua stanno benissimo, cibo ottimo e abbondante.
Il problema è che ogni tanto un gabbiano fa merenda.
Mi chiedo come mai la nostra beneamata sindaca non abbia pensato ai serpenti per i topi