Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ftse Mib si rafforza dopo aperture Italia-UE
investing-new.png
Mercato azionario35 minuti fa (02.07.2019 14:07)

Per me è invece molto positiva la 'nuova' posizione di Di Maio, diventato possibilista su Autostrade….

Ieri per oltre 1 ora ho tentato di entrare con l'app e niente di niente.
Neanche il numero verde mi ha risposto ma di risarcimenti per possibili operazioni che non si sono potute effettuare niente.
Fanno proprio pena in tutto e negli ultimi 12 mesi hanno dato il peggio con la loro piattaforma on line e adesso con la loro penosa app

Ieri per oltre 1 ora ho tentato di entrare con l'app e niente di niente.
Neanche il numero verde mi ha risposto ma di risarcimenti per possibili operazioni che non si sono potute effettuare niente.
Fanno proprio pena in tutto e negli ultimi 12 mesi hanno dato il peggio con la loro piattaforma on line e adesso con la loro penosa app

Sono mesi che hanno problemi tecnici… veramente incomprensibile come la maggiore Banca italiana non riesca a realizzare un sistema di servizi adeguato. Oggi questo tipo di piattaforme sono tranquillamente gestite da Banche on line che hanno volumi di affari cento o mille volte inferiori rispetto ad Intesa. Non so se il sistema sia gestito in outsourcing o internamente ma qui occorre evidentemente licenziare qualcuno che non sa fare i l suo mestiere di informatico…..

Al termine del meeting di Vienna, i membri dell’Opec hanno ratificato il prolungamento dei tagli produttivi fino a marzo 2020, confermando la decisione presa ieri dai membri dell’organizzazione e le attese degli operatori.
All’annuncio sta pero' corrispondendo un calo delle quotazioni del greggio che vedono, intorno alle 15:20, il Wti a 58,7 dollari/barile (-0,7%) e il Brent a 64,8 dollari (-0,4%).
Un andamento potenzialmente connesso a una serie di dati macro deludenti e alla minaccia americana di nuovi dazi verso l’Unione Europea, fattori che aumentano le incertezze legate alla domanda.
Inoltre, alcuni operatori ipotizzano che l’attuale taglio dell’output non sia sufficiente a ridurre le scorte, ponendo cosi' in dubbio la capacita' dell’Opec di controllare il mercato.

alla fine ho preso un cip del valutario CH0396946896 segnalato da El Trinche mi sembra un ottimo rapporto rischio rendimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto