Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek:

Intanto il mercato ha apprezzato i conti di Nokia.
o ha da tempo immemore questo certificato DE000CZ44Y80 hold stile (sia per come sono cambiato io che come struttura) che però ha una caratteristica che io sempre trovato molto interessante, il fatto che la cedola si prendeva anche se uno o più sottostanti erano sotto trigger ma in misura proporzionale a quanti ne restavano sopra. E poi ha cmq una barriera al 50% quindi in senso teorico protettiva. Nella sua vita ha chiaramente sempre pagato cedole e qualche volta non piena, nel passato, proprio a causa di Nokia, poi più di recente a causa di ISP (chiaramente). Cmq una cedola del 3,05 trimestrale senza memoria di tutto rispetto e, quando è andata male del 2.44, mai meno fino ad oggi e, cmq, uno 0,61 per ogni sottostante sopra trigger. Gli altri sottostanti sono enel. eni e genarali.

Ma acquistando oggi si prende la cedola ? il rilevamento non era il 23/7 ?
Comunque, parere personale, a meno che uno non debba bruciare un po' di minus, io lo acquisterei domani dove "scontera'" sicuramente i 2€ di cedola ma si avranno le idee più chiare circa la giornata odierna di Tesla (attualmente -11,5% ma è capace di chiudere stasera a -5% come -15%!).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto