NoWay
It's time to play the game
Market Maker...scusate io sono nuovo. Ma cosa vuol dire MM, Mercato?
Market Maker...scusate io sono nuovo. Ma cosa vuol dire MM, Mercato?
Ciao e benvenuto; MM indica Market Maker, chi ha (eventuale) obbligo di garantire presenza sul mercato di un certo quantitativo di titoli in denaro ed in lettera ad un delta prestabilito (spesso nell'ordine dell'1%)scusate io sono nuovo. Ma cosa vuol dire MM, Mercato?
Fabrib, niente ancora per Allianz su Binck? Grazie
Arrivato prima con Fineco? Clamoroso...
Saranno iniziati i turni per le ferie, Binck ha dormito anche sulla cedola del Brasil 37Arrivato prima con Fineco? Clamoroso...
Non accrediteranno a mano, spero...Saranno iniziati i turni per le ferie, Binck ha dormito anche sulla cedola del Brasil 37
o ha da tempo immemore questo certificato DE000CZ44Y80 hold stile (sia per come sono cambiato io che come struttura) che però ha una caratteristica che io sempre trovato molto interessante, il fatto che la cedola si prendeva anche se uno o più sottostanti erano sotto trigger ma in misura proporzionale a quanti ne restavano sopra. E poi ha cmq una barriera al 50% quindi in senso teorico protettiva. Nella sua vita ha chiaramente sempre pagato cedole e qualche volta non piena, nel passato, proprio a causa di Nokia, poi più di recente a causa di ISP (chiaramente). Cmq una cedola del 3,05 trimestrale senza memoria di tutto rispetto e, quando è andata male del 2.44, mai meno fino ad oggi e, cmq, uno 0,61 per ogni sottostante sopra trigger. Gli altri sottostanti sono enel. eni e genarali.
Intanto il mercato ha apprezzato i conti di Nokia.
Comunque, parere personale, a meno che uno non debba bruciare un po' di minus, io lo acquisterei domani dove "scontera'" sicuramente i 2€ di cedola ma si avranno le idee più chiare circa la giornata odierna di Tesla (attualmente -11,5% ma è capace di chiudere stasera a -5% come -15%!).Ma acquistando oggi si prende la cedola ? il rilevamento non era il 23/7 ?