Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di Twitter
su CH0456758892
ci sono 5 pezzi in acquisto ad un prezzo superiore al ask MM attualmente non presente sul Etlx
io ho già venduto

Sto valutando abbonamento cedlab.

Avrei una domanda: sono censiti sulla piattaforma tutti i certificati negoziabili da un retail?

Se vengono fatte esclusioni, con quale razionale?

Grazie

Ho notato che molti di voi dichiarano i buy e i sell
non ne capisco bene il motivo, ma dev' essere una cosa buona, quindi lo farò anch' io.

Il BUY è un suggerimento per acquisto (per chi già non l'ha in portafoglio o non lo conosce), il SELL è un suggerimento a vendere per chi ha già il titolo (perché ha raggiuto un ottimo valore, perché si ritiene possa calare a breve, ecc.

In questa settimana mi sono stati rimborsati 2 certificati al prezzo di 100 + cedola in quanto uno è scaduto e l'altro è andato in autocall.
Io avevo per entrambi i certificati un pmc inferiore a 100 ma la differenza tra 100 e il mio pmc non mi è stata pagata.
Ho chiamato un paio di volte il call center di ISP a distanza di due giorni, ma non mi sanno rispondere e mi dicono sempre di aspettare ancora qualche giorno e poi riprovare a richiamarli.

A mio avviso mi spetta questa differenza e mi doveva essere pagata contestualmente al rimborso.
Sbaglio io o loro??
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto