Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si il mio intervento precedente era perchè avevi scritto della valutazione del 26 giugno, in realtà volevi dire luglio. Comunque dovrebbe essere 5/8 record, 2/8 ex date, e 1/8 ultimo giorno utile per avere la cedola.

E quindi si conferma l'errore su Certificati & Derivati. Comunque adesso l'informazione dovrebbe essere acquisita.

Proseguono le vendite sul comparto bancario a Piazza Affari. Intorno alle 10:30 il Ftse Italia Banche cede l' 1,8%, continuando il mini trend ribassista iniziato lo scorso mercoledi'. Il tutto in attesa che prenda il via la tornata delle trimestrali.

Ora io, nella mia ignoranza finanziaria, mi domando... e se per puro caso le trimestrali saranno ancora una volta ottime?

Proseguono le vendite sul comparto bancario a Piazza Affari. Intorno alle 10:30 il Ftse Italia Banche cede l' 1,8%, continuando il mini trend ribassista iniziato lo scorso mercoledi'. Il tutto in attesa che prenda il via la tornata delle trimestrali.

Ora io, nella mia ignoranza finanziaria, mi domando... e se per puro caso le trimestrali saranno ancora una volta ottime?

Se le trimestrali saranno ottime o almeno buone si eviterà di sprofondare…. in caso contrario la vedo molto male !
Ritengo che incominci a pesare l'instabilità di Governo, cosa che fino a pochi giorni fa era ignorata dai mercati

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto