Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente la storia del voto sulla Tav mi lascia tanti dubbi... la crisi poteva essere aperta tranquillamente subito dopo le europee, farlo ora... :mumble:

e subito prima del voto della TAV è stato convertito il leggo il decreto sicurezza bis.
...cosa c'è di meglio che parlare alla pancia delle persone e sbandierare ai 4 venti che il problema piu grande dell'italia è l'immigrazione?
....del resto siamo i soli in europa ad avere il problema dell'immigrazione!

Blog | In Italia gli immigrati irregolari sono meno della media europea. La fotografia - Info Data

Sinceramente la storia del voto sulla Tav mi lascia tanti dubbi... la crisi poteva essere aperta tranquillamente subito dopo le europee, farlo ora... :mumble:
la Tav andava votata quel giorno, era in calendario da tempo.
5 stelle hanno votato no, Lega si.
Come fai a rimanere socio con uno che ti vota contro?

se foste convinti che Fitch non declassa e che può migliorare leggermente la situazione politica italiana, che cosa comprereste per un veloce rimbalzo violento?

Salvini sulle possibili alleanze di governo: "Sento, e sarebbe una cosa incredibile, che ci sono toni simili fra PD e M5S. Mi auguro che nessuno stia pensando di prendere in giro gli italiani e di inventarsi un governo che sarebbe inaccettabile per la democrazia"

la Tav andava votata quel giorno, era in calendario da tempo.
5 stelle hanno votato no, Lega si.
Come fai a rimanere socio con uno che ti vota contro?

La votazione TAV è stato un passaggio parlamentare, tra l'altro dall'esito scontato, e non un atto del Governo.
Tenuto conto della posizione 'storica' ben nota del M5S, la Lega poteva tranquillamente passare oltre, avendo ottenuto un 'successo' sull'alleato di Governo.
Aver scelto questo momento estivo per la crisi pone, oltre al problema politico generale, molte difficoltà 'tecniche' per ricreare una stabilità politica nel paese, che potrebbero ripercuotersi anche sulla Lega stessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto