triale
Forumer storico
saipem dovrebbe perdere il 13% ca in 4 sedute per andare sotto barriera...qualcosa ho preso anch'ioQuota forse un pelo basso, ma devi anche considerare quanto rimborsa in caso di disastro...
saipem dovrebbe perdere il 13% ca in 4 sedute per andare sotto barriera...qualcosa ho preso anch'ioQuota forse un pelo basso, ma devi anche considerare quanto rimborsa in caso di disastro...
Premetto che penso che Saipem ce la farà a chiudere sopra la barriera, ma i 2 sottostanti non sono comparabili quanto a volatilità...
saipem dovrebbe perdere il 13% ca in 4 sedute per andare sotto barriera...qualcosa ho preso anch'io
Vero, prendiamo allora quello su STM che a volatilità non scherza, anche li il MM è a valore di rimborso in ask o quasi
Comunque siamo d’accordo che non si tratta di un rigore a porta vuota
Dici bene Maurizio e questo è il motivo per il quale ho scelto moncler. Penso comunque che qualsiasi titolo possa perdere in un giorno diversi punti percentuali; non stiamo parlando di indici. Nel mio caso mi sono dato come stop loss area 32. se lo vedo li prima del 19 senza se e senza ma, vendo.Premetto che penso che Saipem ce la farà a chiudere sopra la barriera, ma i 2 sottostanti non sono comparabili quanto a volatilità...
Dici bene Maurizio e questo è il motivo per il quale ho scelto moncler. Penso comunque che qualsiasi titolo possa perdere in un giorno diversi punti percentuali; non stiamo parlando di indici. Nel mio caso mi sono dato come stop loss area 32. se lo vedo li prima del 19 senza se e senza ma, vendo.
Poi non ho guardato, però occhio all'ultimo giorno di negoziazione...
Chiaramente dipende dal nostro modo di ragionare...........STM e MONCLAIR personalmente mi fanno piu' paura........Vero, prendiamo allora quello su STM che a volatilità non scherza, anche li il MM è a valore di rimborso in ask o quasi
Comunque siamo d’accordo che non si tratta di un rigore a porta vuota
Comunque finalmente pure io ho segnalato un certificato del quale si parla..........