giornalaio69
Forumer storico
Qualcuno di VOI ha avuto il rimborso del GB00FKGVV03......? Grazie.........

Grazie mille..........su directa ancora niente... strano perchè di solito sono molto puntuali ci sarà un ritardo dell'emittente...
Quando un rimborso diventa pressoché certo spesso il MM si mette in modalità "protettiva"; il prezzo è stabilito appositamente per far si che non ci siano acquisti..Ciao a tutti. Il certificato CH0451141250, a meno di catastrofi, domani dovrebbe andare a rimborso. Il rimborso è 1000 + cedola di 7,54 euro. Mi chiedo e vi chiedo per comprendere come funzionano i MM, perchè il MM si mette in vendita a 1016,55? Chi acquisterebbe mai a tale quota? Grazie
Ciao a tutti. Il certificato CH0451141250, a meno di catastrofi, domani dovrebbe andare a rimborso. Il rimborso è 1000 + cedola di 7,54 euro. Mi chiedo e vi chiedo per comprendere come funzionano i MM, perchè il MM si mette in vendita a 1016,55? Chi acquisterebbe mai a tale quota? Grazie
Qualcuno di VOI ha avuto il rimborso del GB00FKGVV03......? Grazie.........
GrazieQuando un rimborso diventa pressoché certo spesso il MM si mette in modalità "protettiva"; il prezzo è stabilito appositamente per far si che non ci siano acquisti..
Si il prezzo denaro è corretto mi chiedevo solo il perchè di tale differenza con il prezzo letterapiù che alla lettera, guarderei al denaro del MM....1006,43 vs 1007,54 (potenziale rimborso). Quotazione a mio avviso corretta.
non è che l'eventuale nuovo esecutivo potrà vantare poteri magici..... Di sicuro, per quello che può interessare a noi, l'eventuale nuovo governo almeno non sarà mal visto da chi opera in finanza. Che poi possa realmente fare qualcosa, bhe questo è tutta un'altra storia.L'asse M5S-Pd, secondo il Sole 24 Ore, starebbe pensando allo stesso tempo all'urgenza della manovra per il 2020, sperando già in una flessibilità da parte di Bruxelles. La speranza è di ottenere "da Bruxelles l'ok a una nuova tranche di flessibilità di 0,4-0,5 punti di Pil da sommare alla quota dello 0,18% di Prodotto interno per interventi contro il dissesto idrogeologico e il Ponte Morandi di Genova già utilizzata quest'anno e messa in conto per il prossimo dall’ultimo Def. In tutto si tratterebbe di 10-12 miliardi". Viene precisato che, "senza più l'ipoteca 'flat tax' targata Lega, (la manovra) si dovrebbe attestare tra i 30 e i 35 miliardi, compresi i 23,1 miliardi necessari per evitare gli aumenti dell'Iva e i 4-5 miliardi per spese indifferibili e rifinanziamenti obbligati".
Non hanno ancora cominciato e sono già con il cappello in mano...![]()