Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
DA INVESTING VEDO CHE CARNIVAL OGGI ESCONO I DATI? E' COSI ?

non so nello specifico, ma più volte mi è capitato di vedere disattese le date scritte su investing: se non c'è data precisa proiettano una stima in base a quelle passate. Non è detto che correggano quando esce la data ufficiale, provato con Macy e Tesla qualche quarter addietro.


Qui dice 27 aprile, però ogni tanto capita che le date indicate non siano corrette...
 

fabrifede

Forumer storico
In pratica hanno seguito quanto fatto anche dalla Francia, in cui se non sbaglio sono sospese sotto 55 anni... Sarebbe un brutto colpo per la campagna vaccinale...
Esatto, e non fa altro che creare ancora più confusione nella testa delle persone che dovrebbero vaccinarsi.

io ho 43 anni, mia moglie è una persona fragile che sta per essere contattata per fare pfizer.
In teoria avrei diritto al vaccino come suo convivente, mi sorge il dubbio su quale mi spetterebbe....astrazeneca avendo 43 anni qualche pensiero me lo fa venire (e sono da sempre pro-vax)
 

El Trinche

Forumer storico

Qui dice 27 aprile, però ogni tanto capita che le date indicate non siano corrette...

l simbolo simile al divieto di accesso credo indichi che l'evento non è confermato
1617110072447.png

questo di CNC è invece confermato

1617110188825.png
 

Joe Silver

Forumer storico
Vedo 367 pezzi del DE000VP9QEC0 in bid a 100,9 :oops: per me o è un benefattore oppure uno fuori di melone. Io ne ho già troppe ma mi mordo le mani davanti ad una simile offerta...
 

stefmas

Forumer storico
se riescono a limitare a 55 anni e/o donne non è così grave: per le aventi diritto fuori da quella fascia posson sopperire con l'imminente J&J

Al momento è vero che le vaccinazioni sotto 55 anni sono ancora poche, ma chiaramente andranno ad aumentare.. inoltre temo che l'effetto che si avrà vada anche oltre, perchè si infonde una sfiducia (comprensibile) nel vaccino anche per altre fasce di età (tipo un 58enne che deve fare? soprattutto se tra i paesi non c'è coerenza...).

Gli arrivi di J&J sono già previsti nel piano del governo, perdere uno dei vaccini (sperando che Curevac e Novavax arrivino anche loro a destinazione) sicuramente complicherebbe le cose.
 

giancarlo22

Forumer storico
In pratica hanno seguito quanto fatto anche dalla Francia, in cui se non sbaglio sono sospese sotto 55 anni... Sarebbe un brutto colpo per la campagna vaccinale...

Se si conferma che il rischio è limitato sopra quella età, per l'Italia non ci sarebbe alcun contraccolpo in quanto è previsto di vaccinare solo le persone over '60 entro settembre (e si arriverebbe al 40-50% della popolazione) e sarà già difficile che ci si riesca. Quelli di età inferiore ai 55, appartenenti alle categorie a rischio, sono già stati quasi tutti vaccinati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto