Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Carnival e Lufthansa belli verdi... secondo me il MM del DE000VQ2DQW4 è troppo basso in ask a 117,5
Stamattina era in ask 119-119,5 a parità di Lufthansa e Carnival non aveva PM stellare

EDIT1 Quando ho scritto questa segnalazione Carnival era a +1,56% adesso si è già mangiata tutto il guadagno...

EDIT2 Adesso Carnival +1,7%... va beh mare mosso anche oggi! o_O
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
una volta limitano over una volta under ...è proprio vero che è un vaccino sfigato( o degli sfigati come me e mia moglie?)
Germany plans to recommend the use of AstraZeneca’s vaccine only for people older than 60, after new data emerges on potential side effects from the shots
 

triale

Forumer storico
Germany plans to recommend the use of AstraZeneca’s vaccine only for people older than 60, after new data emerges on potential side effects from the shots
si Maurizio ma continuano a cambiare idea e per chi ce l'ha già in corpo non è un bel leggere... per pfizer e moderna non si legge niente di simile tutto ok
 

Fabrib

Forumer storico
US Consumer Confidence Mar: 109.7 (est 96.9; prev R 90.4)
- Present Situation Mar: 110.0 (prev 92.0)
- Expectations Mar: 109.6 (prev 90.8)
 

Renatorino

Be the change you want to see
si Maurizio ma continuano a cambiare idea e per chi ce l'ha già in corpo non è un bel leggere... per pfizer e moderna non si legge niente di simile tutto ok
continuano a fare di tutto per disorientare sempre di più la gente. Io a questa la gente oltre che la mascherina, le metterei il bavaglio.
E' insopportabile sentire tutte queste chiacchiere contrastanti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto