Certificati di investimento - Cap. 4 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Piccolo buy del DE000HV4K0A9 che ha Tesla WO e che lo metto vicino al similare DE000VQ4Q798.
L'altro giorno ho preso anche un pò di questo turbo short NLBNPIT113D0 per coprirmi sui ribassi di Tesla.
La mia idea è che questo titolo abbia perso un pò di smalto e mi immagino che per un pò di tempo possa stazionare tra 600 e 700.

Aggiungo che il bonus cap DE000HV4JQ03 l'ho venduto con buon gain... ma troppa ansia
 

giancarlo22

Forumer storico
senza polemica ma ho fatto anche io un po' di latino (alle medie addirittura, ero in una sorta di "programma" speciale) e sebbene abbia "solo" 35 anni, ne ho passati oltre 20 a studiare racimolando diverse lauree qui e all'estero...e come me penso ce ne siano molti che la storia, la letteratura, financo la filosofia la sanno, semplicemente ritengo che non sapere alcuni proverbi in latino non faccia di noi degli ignoranti. piuttosto chiediamoci quanti over 60 sanno una lingua diversa dal latino e dall'italiano :)

la mia era solo una battuta...
 

CarloConti

Forumer storico
Piccolo buy del DE000HV4K0A9 che ha Tesla WO e che lo metto vicino al similare DE000VQ4Q798.
L'altro giorno ho preso anche un pò di questo turbo short NLBNPIT113D0 per coprirmi sui ribassi di Tesla.
La mia idea è che questo titolo abbia perso un pò di smalto e mi immagino che per un pò di tempo possa stazionare tra 600 e 700.

Aggiungo che il bonus cap DE000HV4JQ03 l'ho venduto con buon gain... ma troppa ansia
Tesla è una fede, o la si ama o la si odia..... Tra l'altro si deve deve credere senza vedere, altrimenti la razionalità non potrebbe mai giustificare il soprannaturale :D
 

triale

Forumer storico
AstraZeneca, Ema: possibili legami con trombosi
va beh che sono fuori quota ma essendo stato vaccinato con astra non è che lacosa mi tranquillizzi molto...speriamo bene certo è che quel vaccino è dysdaimon( joe non ho la tastiera con i caratteri greci ma capisci lo stesso...) nato sotto un cattivo demone da cui Desdemona la sfortunata moglie di Otello
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto