Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
AstraZeneca: Ema, rischio di morire per Covid e' maggiore di effetti

collaterali

MILANO (MF-DJ)--"Quelli che abbiamo riscontrato sono
effetti

collaterali molto rari. Il rischio di morire per il Covid e' molto

maggiore del rischio di morire per gli effetti collaterali. I vaccini ci

aiuteranno nella lotta contro il Covid e dobbiamo continuare a
usarli". Lo

ha detto la direttrice esecutiva dell'Ema, Emer Cooke, nella conferenza

stampa al termine della valutazione del Prac sul possibile rischio di

trombosi per chi riceve il vaccino di AstraZeneca. cos (END) Dow Jones

Newswires April 07, 2021 10:34 ET (14:34 GMT) Copyright (c) 2021 MF-Dow

Jones News Srl.

</body>

</html>
 

CarloConti

Forumer storico
io non sono mai stato un NO-VAX ma se al mio turno vorranno inocularmi questo, io rifiuterò!
è il "problema" della troppa informazione. Il problema, statisticamente parlando, semplicemente non esiste. Tra l'altro volendo ammettere che ci sia un nesso di causalità non dimostrato. La percentuale è talmente infinitesimalmente bassa che in ogni trattato scientifico verrebbe derubricata a "totalmente trascurabile". Ma, mi direte, si tratta di vite umane. Vero. Ma non sono vite umane quelle che ogni giorno muoiono di covid?
Non ricordo bene ma dovrebberp essere 25 casi di trombosi rare di cui 9 mortali su circa 20.000.000 di dosi inoculate tra Inghilterra e Europa. Pai allo 0,00000045%. Non voglio calcolare la probabilità di morire invece per covid che, seppur piccola, è mostruosamente più grande di questa. Per me il problema non esiste. Secondo me qualsiasi attività umana, anche fare castelli di sabbia, ha una probabilità di morte superiore al vaccino astrazneca. Ricordando sempre che non è neanche domostrato il nesso di causalità.
 

Renatorino

Be the change you want to see
*AstraZeneca: Ema, coaguli sangue sono effetti collaterali rari vaccino
saranno pur rari, ma la pellaccia è mia, non di costoro che sulla questione hanno già detto tutto e il contrario di tutto e sul quale, inoltre, ogni Paese ha preso provvedimenti diversi circa età e sesso delle persone a cui propinarlo.
In ogni caso, il mio medico mi ha anticipato che mi vaccinerà lui e che per quelli della nostra età (lui è mio coetaneo) ci toccherà il J&J. Con il vaccino mi darà anche il borotalco :)
 

CarloConti

Forumer storico
saranno pur rari, ma la pellaccia è mia, non di costoro che sulla questione hanno già detto tutto e il contrario di tutto e sul quale, inoltre, ogni Paese ha preso provvedimenti diversi circa età e sesso delle persone a cui propinarlo.
In ogni caso, il mio medico mi ha anticipato che mi vaccinerà lui e che per quelli della nostra età (lui è mio coetaneo) ci toccherà il J&J. Con il vaccino mi darà anche il borotalco :)
J&J è a vettore virale come Astrazeneca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto