Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Comunque questa è una pessima notizia anche per l'Europa. Gli USA viaggiano ad un tasso di vaccinati ormai oltre al 30%.. E' vero che poi un po' ci vuole perchè si sviluppino gli anticorpi, ma i dati ci dicono che anche un terzo della popolazione vaccinata non solo non è in grado di contenere l'epidemia (si sapeva) ma che la crescita può essere comunque esponenziale.
Io davvero non capisco questo problema della mascherina.. ma davvero dopo tutti questi morti, ancora a lamentarsi di un pezzo di stoffa davanti la bocca?
Eppure si vendono double dildo a cataratte.. evidentemente prenderlo al c..o è più divertente che NON rischiare di morire...
Scusate ma sono veramente stufo della stupidità della gente!

P.S. uscito dal XS1575018442.. per me anche il Nasdaq è arrivato..

stefmas

Forumer storico
Io davvero non capisco questo problema della mascherina.. ma davvero dopo tutti questi morti, ancora a lamentarsi di un pezzo di stoffa davanti la bocca?
Eppure si vendono double dildo a cataratte.. evidentemente prenderlo al c..o è più divertente che NON rischiare di morire...
Scusate ma sono veramente stufo della stupidità della gente!
La penso esattamente come te... Ci sono persone che si lamentano per tenerla 10 minuti, come se fosse un'imposizione... in paesi molto più civili, come il Giappone, già da anni in metro si vede la gente che se la mette se ha un minimo di raffreddore per non infettare gli altri. A qualcuno andrebbe pinzata in faccia :D :D

NoWay

It's time to play the game
E' vero ma oltre il 1010 io non vado...... buono chi lo ha preso a quel prezzo !!!!

Non lo seguivo (anzi non l'avevo proprio nel file). Magari si potrà anche prenderlo meglio, magari non rimborserà, magari tutto quello che si vuole, però leggo spesso acquisti molto più rischiosi...

giancarlo22

Forumer storico
Non lo seguivo (anzi non l'avevo proprio nel file). Magari si potrà anche prenderlo meglio, magari non rimborserà, magari tutto quello che si vuole, però leggo spesso acquisti molto più rischiosi...

Io cercherò di prenderlo nei prossimi giorni se dovesse continuare la discesa del Ftse-MIB; in caso contrario lo metterò nel contenitore delle occasioni perse ! Mi interessa di più capire i prossimi movimenti dell'indice.....

NoWay

It's time to play the game
Io cercherò di prenderlo nei prossimi giorni se dovesse continuare la discesa del Ftse-MIB; in caso contrario lo metterò nel contenitore delle occasioni perse ! Mi interessa di più capire i prossimi movimenti dell'indice.....

Che poi in definitiva oggi abbiamo perso solo noi in effetti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto