Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si certo, ricordo che hai scritto che su Fineco é stato pagato tutto, chiedevo se altri hanno il titolo su Binck, per fare massa critica
Sto scrivendo a UBS adesso, almeno per avere una posizione ufficiale dell'emittente, [email protected]

Buongiorno,

sono detentore, tramite Binck, del titolo in oggetto, il cui pagamento era dovuto il 29 marzo scorso e che non mi è ancora stato rimborsato.

Binck sostiene di non avere ricevuto i fondi.

Per piacere, vi chiedo di confermarmi che avete regolarmente effettuato il pagamento del rimborso.

Intendevo proprio quello. Una conferma scritta di UBS da girare a Binck, così non possono più dire che non sanno...

Oggi ho preso questo XS2236121567 a 1000 (ho fatto una eccezione alla mia regola di non prendere nulla con dentro unicredit).
Trattandosi di unicredit vi auguro di prenderlo a 1.
sono entrato anche io, lo ritengo adatto al mio modo di investire, ricerca di ctf da tenere in ptf con cedole mensili intorno l'1% (buona remunerazione del rischio acquistando ctf), protezione al momento dell'acquisto intorno il 50% e sotto la pari

incrementato XS1575019416 sullo scivolone di tui, se si pensa comunque ad una ripresa del turismo rimane ha un costo/rendimento tra i migliori

con il buon trend di Nexi degli ultimi giorni XS1575024259 che ho in ptf si rende ancora piu interessante con un potenziale 8% di rendimento su un eventuale autocall al 30-6
buy convinto anch'io del XS1575019416, grazie dell'imbeccata

Si certo, ricordo che hai scritto che su Fineco é stato pagato tutto, chiedevo se altri hanno il titolo su Binck, per fare massa critica
Sto scrivendo a UBS adesso, almeno per avere una posizione ufficiale dell'emittente, [email protected]

Buongiorno,

sono detentore, tramite Binck, del titolo in oggetto, il cui pagamento era dovuto il 29 marzo scorso e che non mi è ancora stato rimborsato.

Binck sostiene di non avere ricevuto i fondi.

Per piacere, vi chiedo di confermarmi che avete regolarmente effettuato il pagamento del rimborso.
ti capisco, io ho un problema con questo GB00BJ4BFF17 doveva pagare il 31 marzo, iwbank sostiene di non aver ricevuto il pagamento e che ancora non sono trascorsi i canonici 10 gg lavorativi, solo dopo ci si può muovere....

Hai chiesto conferma del pagamento all'emittente?

Concordo sul fatto che prima occorre verificare se l'emittente ha pagato la cedola e se il proprio acquisto è stato fatto nei limiti della record date, ecc.
LA risposta del Call Center di Binck in genere è quella di non aver ricevuto il pagamento da parte della propria depositaria, come se questo fosse il servizio da rendere al Cliente (da una mano ricevo e dall'altra pago, se non ricevo non pago.........)
Una volta che si è sicuri della propria spettanza si richiede via mail una risposta ufficiale e poi si inoltra reclamo scritto (Binck ha oltre al Servizio CLienti un Ufficio legale raggiungibile via mail).
A questo reclamo dovrebbero rispondere ufficialmente entro 30 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto